NewModello GPD-1000

Rilevatore di perdite di gas

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Rilevazione perdite di gas SF6
  • Rilevazione perdite di gas alternativi all’SF6
  • Rilevazione perdite di refrigeranti alogenati

Caratteristiche distintive

  • Due livelli di sensibilità, regolabili tramite un doppio click sul tasto On/Off
  • Funzione di spegnimento automatica per prevenire un utilizzo della batteria non necessario
  • Prevenzione della lettura dei valori misurati errati in caso di basso livello di carica della batteria tramite segnali di notifica visibili e acustici

Descrizione

Il rilevatore di perdite di gas GPD-1000 viene utilizzato per rilevare le più piccole concentrazioni di gas SF6 ed è quindi ideale per rilevare il luogo e la dimensione delle perdite. Durante il funzionamento, è possibile quantificare la quantità approssimativa delle perdite di gas tramite l’ausilio di un segnale acustico.

Semplice da usare
Lo strumento ha una semplice maneggevolezza e un’ottima operabilità. Grazie al suo basso peso e alla forma ergonomica, lo strumento rappresenta anche il partner ideale nella rilevazione di perdite di gas direttamente in campo.

Il rilevamento delle perdite viene effettuato tramite un collo flessibile, che a sua volta ha un ingresso gas frontale. Una punta di misura intercambiabile previene incidenti imprevisti ed assicura che lo strumento sia sempre disponibile in ogni momento. La pompa situata all'interno della console centrale permette una aspirazione continua del flusso di miscela di gas tramite la punta di misura dello strumento.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.