Modello GDT-20

Trasmettitore per densità, temperatura e pressione del gas SF6

Con uscita MODBUS®

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Monitoraggio permanente dei parametri di stato del gas in serbatori chiusi
  • Per apparecchiature elettriche isolate con SF6, in ambienti interni ed esterni

Caratteristiche distintive

  • Tecnologia del sensore ad elevata precisione
  • Protocollo di uscita MODBUS® tramite interfaccia RS-485
  • Grado di protezione IP 65
  • Eccellente stabilità a lungo termine, elevate prestazioni EMC
  • Dimensioni compatte

Descrizione

Il trasmettitore GDT-20 è un sistema multi-sensore dotato di uscita digitale per le grandezze fisiche di pressione e temperatura. Sulla base di questi valori è possibile determinare i parametri di stato del gas.

Monitoraggio permanente
Il monitoraggio permanente della densità del gas è essenziale per prevenire i guasti nelle sottostazioni e nelle reti elettriche.

Il trasmettitore GDT-20 calcola il valore istantaneo della densità del gas, sulla base dei valori di pressione e temperatura, tramite una complessa equazione direttamente caricata nel potente microprocessore del trasmettitore. È possibile compensare le variazioni di pressione derivanti dagli effetti termici senza influenzare il valore di uscita.

Bus di campo Modbus®
L’interfaccia RS-485 comunica tramite il protocollo MODBUS® RTU. I parametri di uscita dello strumento e le loro unità possono essere configurate e lette in funzione delle richieste. Il GDT-20 può essere configurato successivamente dal committente per ogni miscela di gas SF6 definita con N2 o CF4.

Stabilità di segnale
Con la sua eccellente stabilità a lungo termine, il trasmettitore è esente da manutenzione e non richiede una ricertificazione. Grazie alla tenuta ermetica e all’esecuzione della cella di misura sprovvista di elementi di tenuta, la tenuta permanente della cella di misura è assicurata.

Le caratteristiche elettromagnetiche soddisfano le norme dalla IEC 61000-4-2 alla IEC 61000-4-6 e garantiscono un segnale in uscita esente da interferenze.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.