NewModello GDM-RC-100

Manodensostato con camera di riferimento

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Attrezzatture ad alta tensione
  • Monitoraggio della densità del gas SF₆ in serbatoi di gas chiusi
  • Indicazione di allarme al raggiungimento dei valori limite stabiliti

Caratteristiche distintive

  • Commutazione della isocora precisa e compensata in temperatura e visualizzazione affidabile per tutto il campo di temperatura
  • Visualizzazione locale completa del campo della densità e del vuoto su un quadrante di 100 mm
  • Maggiore sicurezza dell'impianto attraverso l'autodiagnosi
  • Pronto per qualsiasi gas alternativo
  • Elevatissima stabilità a lungo termine attraverso la camera di riferimento saldata

Descrizione

Monitoraggio della densità del gas di attrezzature elettriche.
La densità del gas è un parametro di funzionamento fondamentale per gli impianti ad alta tensione. Se la densità di gas non è quella richiesta, non può essere garantito il funzionamento sicuro dell'impianto.
Il manodensostato GDM-RC-100 è in grado di segnalare in modo affidabile quando, a causa di una perdita, la densità del gas scende al di sotto dei valori stabiliti, anche in condizioni ambientali estreme.

Principio di funzionamento
Il funzionamento del GDM-RC-100 si basa sul principio del gas di riferimento. Il gas di riferimento consente una commutazione precisa della isocora e una visualizzazione affidabile per tutto il campo di temperatura. La misura non viene influenzata dalle variazioni di temperatura e della pressione atmosferica.

Tutto a colpo d’occhio
Come nel caso del manodensostato GDM-100, anche per il modello GDM-RC-100 WIKA si affida al collaudato principio della facilità di lettura. L'intero campo della densità e del vuoto può essere visualizzato localmente sullo stesso quadrante con una precisione elevata. Questo consente di aumentare la sicurezza durante i lavori di manutenzione e riparazione sugli interruttori semplificandone l'esecuzione.

Massima sicurezza dell'impianto attraverso l'autodiagnosi
La camera di riferimento saldata consente una stabilità a lungo termine molto elevata ed elimina la deriva. Nell'eventualità molto improbabile di una perdita nella camera di riferimento, il gestore dell'impianto viene avvertito in modo affidabile da un segnale di commutazione dello strumento. Il manodensostato è esente da manutenzione.

Preparato per gas alternativi
Il GDM-RC-100 può essere utilizzato per qualsiasi tipo di gas alternativo ed è in grado di commutare con precisione la isocora di questi gas senza alcuna influenza della temperatura.

Manodensostato con camera di riferimento
  • Manodensostato con camera di riferimento
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.