Modello GDM-100-TI

Manodensostato (GDM)

Con trasmettitore di densità integrato

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Monitoraggio della densità del gas in contenitori SF6 chiusi
  • Per installazioni esterne e interne in interruttori isolati con gas SF6

Caratteristiche distintive

  • Display locale con contatto elettrico
  • Lettura remota (uscita 4 … 20 mA, sistema a 2 fili), campi di misura da 0 … 10 g/litro a 0… 80 g/litro
  • Elevata compatibilità elettromagnetica (EMC)
  • Chiuso ermeticamente, pertanto nessuna influenza della fluttuazione della pressione atmosferica e delle differenze di altezze di montaggio

Descrizione - Trasmettitore di densita del gas

Il modello GDM-100-TI si caratterizza per il trasmettitore analogico GD-10 integrato sul retro della cassa In questo modo, le funzioni di trasmissione e commutazione sono combinate in un unico manodensostato. La combinazione di un manodensostato e di un trasmettitore permette il funzionamento in parallelo di entrambi gli strumenti con un solo attacco al processo, assicura una maggiore sicurezza grazie alla ridondanza e semplifica le operazioni di installazione sull'apparecchiatura elettrica.

Il trasmettitore è compensato elettricamente e segue il comportamento di tipo non lineare del gas SF₆ secondo l'equazione di stato di gas viriale. Ciò permette di avere la più elevata accuratezza per la densità del gas.

Il trasmettitore registra la pressione e la temperatura del gas SF₆ contenuto in un serbatoio. La densità corrente del gas viene determinata da entrambi i parametri di misura tramite un sistema di elaborazione elettronico. I cambiamenti di pressione indotti dalla temperatura vengono compensati dinamicamente e non hanno effetto sul segnale di uscita.
Il trasmettitore genera un segnale 4 ... 20 mA standard proporzionale alla densità.

Grazie all'elevata stabilità a lungo termine del trasmettitore non è necessaria la ritaratura del punto zero. La cella di misura garantisce un'elevata tenuta a lungo termine, è chiusa ermeticamente per prevenire perdite e resta indipendente dalle fluttuazioni della pressione atmosferica e dalle variazioni dell'altezza di montaggio.

Manodensostato (GDM)
  • Manodensostato (GDM)
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.