NewModello GDI-100-D

Indicatore digitale di precisione della densità del gas

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Attrezzature interne ed esterne isolate con gas SF6
  • Alta e media tensione
  • Manutenzione e assistenza
  • Monitoraggio temporaneo o continuo della densità, pressione e temperatura del gas di recipienti chiusi con gas SF6
  • Ritaratura dei manodensostati e degli indicatori della densità del gas

Caratteristiche distintive

  • Visualizzazione in campo ad alta precisione
  • Funzione datalogger fino a 3 valori misurati al secondo
  • Comunicazione e trasferimento dati tramite WIKA-Wireless

Descrizione

Informazioni generali
L’indicatore digitale di precisione della densità del gas GDI-100-D utilizza il concetto dell’indicatore di gas SF6 analogico, ma funziona ad una precisione così elevata alla quale può far fronte solo la tecnologia dei sensori digitale. Il GDI-100-D fonde insieme la precisione di misura digitale e la semplicità di uno strumento analogico che, in termini di prestazioni, semplicità di utilizzo e funzioni, non hanno eguali nella misura della densità del gas SF6.

Monitoraggio temporaneo
A seguito di manutenzioni o di nuove installazioni, gli interruttori elettrici isolati con gas SF6 devono essere monitorati per un tempo predefinito al fine da eliminare ogni possibile perdita o manutenzioni difettose. Il GDI-100-D consente questo monitoraggio temporaneo e registra i valori di densità, pressione e temperatura del gas.

Precisione
Il GDI-100-D utilizza la tecnologia del sensore ad alta precisione derivante dal manometro digitale di precisione CPG1500 ed è in grado di determinare la densità del gas SF6 con una precisione dello 0,6 %. Essa è calcolata a partire dai parametri di pressione e temperatura tramite una complessa equazione virale utilizzata dall’elettronica interna di elaborazione. Le variazioni di pressione derivanti dagli effetti termici vengono compensate e non influenzano il valore di densità visualizzato dallo strumento. Pressione e densità del gas possono essere riferite alla temperatura di 20 °C grazie alla compensazione di temperatura. Inoltre, oltre alle funzioni specifiche per il gas SF6, sono disponibili anche tutte le funzioni del manometro digitale CPG1500.

Caratteristiche
Il nuovo e innovativo menù di navigazione consente un funzionamento semplice dello strumento. Il chiaro display, con visualizzazione grafica e l’ampia zona testuale, consente un'analisi efficace della più ampia gamma di punti di misura.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.