Modello GDHT-20

Trasmettitore

Per densità, temperatura, pressione e umidità del gas SF6 con uscita MODBUS®

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

    • Monitoraggio permanente dei parametri di stato del gas in serbatoi chiusi
    • Per apparecchiature isolate con SF6 e gas alternativi, in ambienti interni ed esterni

Caratteristiche distintive

    • Tecnologia del sensore ad elevata precisione
    • Protocollo di uscita Modbus® tramite interfaccia RS-485
    • Grado di protezione IP65
    • Eccellente stabilità a lungo termine, elevate prestazioni EMC
    • Dimensioni compatte

Descrizione

Il trasmettitore modello GDHT-20 è un sistema multi sensore dotato di uscita digitale per la misura di pressione, temperatura e umidità. Sulla base di questi valori è possibile determinare i parametri di stato del gas.

Monitoraggio permanente
Il monitoraggio permanente della densità del gas è essenziale per prevenire i guasti nelle sottostazioni e nelle reti elettriche.

Il trasmettitore GDTH-20 calcola il valore istantaneo della densità del gas, sulla base dei valori di pressione e temperatura, tramite una complessa equazione direttamente caricata nel potente microprocessore del trasmettitore. E’ possibile compensare le variazioni di pressione derivanti dagli effetti termici senza influenzare il valore di uscita.

Il trasmettitore GDHT-20 fornisce inoltre le informazioni relative all'umidità o punto di rugiada che consente il monitoraggio del gas secondo le linee guida Cigré e secondo le normative IEC.

Bus di campo MODBUS®
L’interfaccia RS-485 comunica tramite il protocollo MODBUS® RTU. I parametri di uscita dello strumento e le loro unità ingegneristiche possono essere configurate e lette in funzione delle richieste. Il trasmettitore GDHT-20 può essere configurato liberamente dall'utente in valori percentuali per qualsiasi miscela di gas definita composta da SF₆, N₂, CF₄, O₂, CO₂, 3M™ Novec™ 4710, He e Ar. Il calcolo della densità del gas si basa sul metodo della pressione parziale dei singoli componenti del gas.
I valori di umidità possono essere emessi per gas SF₆ e N₂.

Stabilità del segnale
Grazie alla sua eccellente stabilità a lungo termine, il trasmettitore è esente da manutenzione e non richiede una ricalibrazione. Grazie alla tenuta ermetica e all’esecuzione della cella di misura sprovvista di guarnizioni, la tenuta permanente della cella di misura è assicurata.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.