NewModello FLC-UFL

Misuratore di portata a ultrasuoni

Per la misura fiscale di gas

Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Gas industriali
  • Oil & Gas
  • Industria petrolchimica
  • Generazione di energia
  • Industria di processo

Caratterisstiche distintive

  • Tecnologia brevettata ad onda continua a banda larga
  • Trasmissione simultanea su due o più percorsi
  • Nessuna caduta di pressione e nessuna parte soggetta ad usura
  • Esecuzione a sicurezza intrinseca
  • Omologato per la misura fiscale di gas (MID MI-001, OIML R49)

Descrizione

Calcolando i rapporti di velocità tra due o più percorsi ultrasonici, il misuratore di portata a ultrasuoni FLC-UFL, costruito in modo semplice, fornisce una misura affidabile della portata di gas. per il monitoraggio delle condizioni sono disponibili ulteriori variabili misurate, come la velocità del suono, il rapporto segnale-rumore o l'intensità del segnale. Per le applicazioni che richiedono una conversione di volume integrata, è possibile collegare sensori di pressione e temperatura.

I misuratori di portata sono certificati a sicurezza intrinseca per la zona 0 in conformità con ATEX/IECEx e consentono un'installazione e una messa in servizio facile e veloce, poiché non sono richieste disposizioni speciali per il cablaggio e la custodia.

La tecnologia brevettata ad onda continua a banda larga assicura misure a basso rumore e affidabili, anche nelle applicazioni più esigenti. La custodia per l’elettronica in lega di alluminio con rivestimento epossidico ha un grado di protezione IP66 e NEMA 4X per consentirne l’utilizzo all’aperto.

Per applicazioni offshore, è disponibile una versione in acciaio inox. Le parti bagnate sono realizzate in titanio e progettate per temperature dei gas di processo da -30 °C [22 °F] fino a +80 °C [+176 °F].

Il modello FLC-UFL fornisce informazioni complete sulla portata e sulla diagnostica sia sul display locale sia in remoto tramite un'interfaccia software per PC, consentendo la registrazione dei dati in tempo reale e il monitoraggio delle condizioni. Il display mostra una panoramica dei parametri impostati dello strumento, come le unità di misura, le dimensioni della tubazione e la configurazione del percorso ultrasonico. Vengono anche visualizzate informazioni di tracciabilità come la versione del firmware, le checksum e i numeri di serie.

Il modello FLC-UFL viene fornito di serie con un'uscita a impulsi/frequenza e una porta USB per la messa in servizio e l'assistenza. Tramite schede opzionali è possibile utilizzzìare un'uscita RS485 isolata e due ulteriori uscite impulsi/frequenza isolate, nonché un'uscita 4 ... 20 mA/HART®.

Misuratore di portata a ultrasuoni
  • Misuratore di portata a ultrasuoni
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.