Modelli F7301, F73C1

Cella di carico in tensione

Tipo link con tecnologia a film sottile fino a 6 MN

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni della cella di carico in tensione

  • Gru cingolate, mobili, portuali per la misura di carico e coppia
  • Sistemi di trasporto
  • Azionamenti e argani
  • Misura di carico del verricello a cavo
  • Sistemi di sollevamento per navi

Caratteristiche distintive della cella di carico in tensione

  • Acciaio strutturale a grana fine con protezione superficiale di alta qualità o in versione acciaio inox resistente alla corrosione
  • Elevata stabilità a lungo termine, elevata resistenza ad urti e vibrzioni
  • Per la misura di carichi stati e dinamici
  • Eccellente riproducibilità

Descrizione della cella di carico in tensione

La cella di carico in tensione è realizzata in accordo con specifici requisiti dei nostri clienti in acciai ad alta resistenza, di tipo strutturale a grana fine o in acciai inox e sono forniti con una protezione superficiale di alta qualità.
Il corpo di misura è progettato usando il più recente metodo di calcolo F.E.M. (Finite Element Method) e permette una precisa predizione della precisione di misura prevista per la cella di carico in tensione.

Nella cella di carico in tensione, la forza viene introdotta nel corpo di misura utilizzando dei fori. La registrazione della forza di tensione o compressione viene effettuata usando la più recente tecnologia a film sottile che, attraverso la miniaturizzazione, può essere posizionata precisamente nel punto di azione della forza e, quindi, consente di ottenere un risultato di misura di alta precisione.

L’integrazione dei sistemi di misura ridondanti negli spazi più ridotti consente una semplice implementazione della tecnologia a due canali del sensore per soddisfare i requisiti di sicurezza, ad esempio la EN13849, senza cambiamenti della geometria esterna della cella di carico in tensione.

Il nostro nuovo amplificatore integrato è fatto su misura in modo da soddisfare i requisiti di sicurezza dal pl-c al pl-e, grazie alla elevata compatibilità elettromagnetica (EMC) e soddisfa ben oltre il limite dei 200 V/m. La nostra cella di carico in tensione viene sottoposta di diversi test di qualità prima di essere consegnata ai nostri clienti.

Questi trasduttori di forza di alta qualità sono utilizzati quando ci sono grandi carichi in gioco, come gru o nelle altre grandi attrezzature di sollevamento. Essi anche omologati per l’utilizzo in atmosfere esplosive.

Per la cella di carico in tensione, ulteriori geometrie, valori di carico e uscite elettriche sono disponibili su richiesta.

Scopri maggiori informazioni sulla cella di carico in tensione.

Cella di carico in tensione tipo link in acciaio strutturale a grana fine

Cella di carico in tensione tipo link in acciaio strutturale a grana fine

  • Cella di carico in tensione tipo link in acciaio strutturale a grana fineCella di carico in tensione tipo link in acciaio inox ridondante
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.