Modello F6154

Trasduttore di forza ad anello

Versione heavy-duty fino a 1.500 kN

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Produzione di attrezzature
  • Geotecnologia e ingegneria specialistica delle fondazioni
  • Costruzione di maschere e dispositivi
  • Costruzione di macchine speciali
  • Sistemi di misura e controllo

Caratteristiche distintive

  • Campi di misura da 0 ... 25 kN a 0 ... 1,500 kNN
  • Errore di linearità relativo di ±1.0 ... 1.6 % con manometro analogico, ±0,5 % con manometro digitale o sensore di pressione
  • Corsa del pistone ≤ 0,8 mm
  • Funzionamento senza alimentazione
  • Garanzia di tenuta di 5 anni2)

Descrizione

Il trasduttore di forza ad anello idraulico F6154 in esecuzione heavy-duty consente la misura e la visualizzazione di forze in condizioni ambientali difficili. I campi di misura vanno da 25 kN a 1.500 kN. Le applicazioni per la misura idraulica della forza sono la produzione di apparecchiature, la geotecnologia e l'ingegneria specialistica delle fondazioni, la costruzione di dispositivi e macchine speciali e anche i sistemi di misura e controllo.

Il collegamento dello strumento di visualizzazione può, facoltativamente, essere effettuato utilizzando un capillare o un tubo di misura. Ciò consente un’agevole lettura del valore misurato. Inoltre, il tubo di misura offre la possibilità di "separazione senza perdite", che consente di cambiare lo strumento di visualizzazione senza smontare lo strumento di misura della forza.

La misura idraulica della forza utilizza, come sensore, una combinazione pistone-custodia con diverse tenute. La forza che agisce è il prodotto dell'area e della pressione. Per la visualizzazione della pressione è possibile utilizzare manometri, sensori di pressione o strumenti di misura della pressione a contatto. La scala dell’indicatore può essere in diverse unità ingegneristiche, ad esempio N, kN, Kg, t.

Garanzia di tenuta
La garanzia di tenuta è prolungata fino a cinque anni.
2) In caso di eventuale perdita i trasduttori saranno riparati gratuitamente

1) Per forze nominali inferiori a 500 N, l'errore di linearità relativa è ± 1,6% Fnom per tutti gli strumenti di misura collegati.
2) Per usufruire della garanzia estesa di 5 anni, il prerequisito necessario è l'uso dello strumento di misura della forza così come previsto dal costruttore
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.