Modello E3906

Strumento di misura portatile con cella di misura ad estensimetro

Per trasduttori do forza o celle di carico in attrezzature di test mobili

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Sistemi di controllo e misura
  • Servizi di taratura

Caratteristiche distintive

  • Adatto per segnali mV/V
  • Valori visualizzati liberamente scalabili
  • Memoria per il valore Massimo

Descrizione

Lo strumento di misura portatile ad estensimetro E3906 viene utilizzato in combinazione con trasduttori di forza o celle di carico con segnali di uscita mV / V. Viene utilizzato per test di forza o peso o per la taratura di attrezzature di test mobile.

Lo strumento di misura, portatile ed economico, utilizza display LCD a 4½ cifre, liberamente scalabile, per segnali estensimetrici da 0,35 fino a 3,5 mV / V.

Lo strumento è in grado di funzionare sia con batterie standard sia ricaricabili, nonché con un alimentatore di rete con funzione di ricarica della batteria integrata. La modalità di risparmio batteria con timer (15 minuti) spegne automaticamente lo strumento.

La memoria per il valore massimo integrata e la funzione di inversione del segnale possono essere attivate e disattivate in qualsiasi momento tramite un pulsante.

Un ulteriore pulsante attiva il controllo al 100%, se presente nel trasduttore di forza o nella cella di carico. Con questa funzione, senza necessità di ulteriore regolazione ambientale, lo strumento di misura manuale può essere tarato su un sensore oppure è possibile verificare la taratura.

Strumento di misura portatile con cella di misura ad estensimetro
  • Strumento di misura portatile con cella di misura ad estensimetro
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.