Modello DMS-FP

Sistema di monitoraggio membrana

Per applicazioni igienico-sanitarie

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Misura di pressione per l’industria farmaceutica e per la trasformazione alimentare asettica
  • Monitoraggio di pressione/vuoto su tubazioni, fermentatori, bioreattori e serbatoi per la trasformazione e trasporto di fluidi di alta qualità e critici
  • Adatto per la produzione di ingredienti farmaceutici attivi (API)
  • Per gas e vapori e per fluidi liquidi, pastosi, polverosi e cristallizzanti

Caratteristiche distintive

  • Sistema a doppia membrana per assicurare la separazione del processo dallo strumento di misura della pressione
  • Attacco al processo clamp facile da aprire per operazioni di pulizia o di sostituzione della guarnizione
  • Adatto per cicli di pulizia SIP e CIP
  • Brevetto richiesto in diversi paesi, ed esempio DE 19 94 98 31

Descrizione

La combinazione WIKA composta da separatore, strumento di misura della pressione e strumento di monitoraggio è idealmente adatta per i requisiti di misura igienico-sanitari più severi. Il sistema è in grado di resistere alle temperature del vapore usato nei cicli di pulizia SIP e assicura un attacco sterile tra il fluido e il separatore a membrana.

Il sistema di monitoraggio della membrana brevettato è stato specificamente progettato per soddisfare i massimi requisiti di sicurezza delle industrie farmaceutiche e biotecnologiche. Il sistema consente di evitare il rischio di una rottura non rilevata della membrana, poiché questa viene immediatamente indicata dallo strumento di monitoraggio. In più, è possibile trasmettere un segnale elettrico in uscita al sistema di controllo. In caso di rottura della membrana, la seconda membrana dello strumento di misura della pressione assicura un’affidabile separazione tra il processo e l’ambiente.

Come standard, il montaggio del separatore sullo strumento di misura della pressione è di tipo diretto. Un fluido di riempimento all’interno del sistema, scelto appositamente in base alla particolare applicazione, trasmette idraulicamente la pressione allo strumento di misura.

I separatori a membrana con attacco clamp sono stati specificamente progettati per essere integrati nei processi sterili. Ciò assicura un’integrazione igienico-sanitaria dell’intero sistema di monitoraggio della membrana.

I sistemi completi con separatore a membrana WIKA sono utilizzati con successo nel settore della “life science”, nella produzione alimentare e nelle applicazioni dei settori farmaceutici e delle biotecnologie.

Sistema con separatore DMS-FP con trasmettitore da processo UPT-20

WIKA diaphragm monitoring system

  • Sistema con separatore DMS-FP con trasmettitore da processo UPT-20Sistema con separatore DMS-FP con manometro a molla Bourdon 23x.30WIKA diaphragm monitoring system
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.