Modello CTR6500

Ponte resistivo CA

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te

Applicazioni

  • Ponte resistivo CA ad alte prestazioni per misurazioni estremamente accurate della temperatura nel campo -200 ... +962 °C
  • Strumento ad alta precisione progettato per misurazioni di laboratorio, commerciali e industriali e applicazioni per calibrazioni

Caratteristiche distintive

  • Risoluzione 0,1 ppm / 0,001 mΩ / 0,01 mK
  • Resistenze interne di riferimento 25 Ω e 100 Ω
  • Canali espandibili da 1 a 60 tramite multiplexer
  • Display VFD multifunzione con informazioni grafiche numeriche, statistiche o grafiche

Descrizione

Le prestazioni del ponte resistivo modello CTR6500 vengono aumentate significativamente grazie alla tecnologia del ponte in CA. Grazie all'eliminazione degli errori termici EMF e alla eliminazione automatica degli effetti di reattanza del cavo e della sonda, il CTR6500 fornisce una stabilità eccezionale nel tempo a temperatura ambiente e vanta un'ottima risoluzione grazie al basso rumore intrinseco.

Ciò rende il CTR6500 perfetto per tarature e misure della temperatura di alta precisione.

Il CTR6500 ha resistori interni standard da 25 Ω e 100 Ω e può essere usato anche con resistori campione esterni. Ha un intervallo di rapporto con resistenza 0 ... 4.9999999 o 0 ... 500 Ω ed è in grado di misurare campi di temperatura che soddisfano gli standard ITS 90, CVD e EN 60751.

I risultati vengono visualizzati sull'ampio schermo multifunzione VFD. Il valore medio, min e max, la deviazione standard e la cadenza di campionamento possono essere visualizzati anche con un display grafico separato. Per garantire l'affidabilità nel lungo periodo, il CTR6500 utilizza tecnologia a montaggio superficiale con relè non meccanici.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.