Modello CTR5000

Termometro di precisione

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni del termometro di precisione

    • Termometro di precisione per misurazioni precise della temperatura nell'intervallo di -200 ... +962 °C
    • Strumento di riferimento per la prova, la regolazione e la verifica degli strumenti di misura della temperatura in fabbrica e in laboratori di calibrazione
    • Accoppiamento completo e autonomo, anche adatto per calibrazioni/misurazioni in campo

Caratteristiche distintive del termometro di precisione

  • Campo di temperatura -200 ... +962 °C
  • Accuratezza di misura: 0,01 °C, opzionale 0,005 °C
  • 2 canali di serie, in opzione 4 o 6 canali
  • Espandibile con ulteriori 64 canali con multiplexer
  • Revisione e modifica delle sonde SMART

Descrizione del termometro di precisione

Il termometro di precisione modello CTR5000 viene fornito di serie con due canali, ma sono disponibili versioni a quattro o sei canali, con ogni canale in grado di gestire un massimo di 70 sonde definite dall'utente, fornendo una calibrazione di alta precisione.

Può effettuare inoltre una scansione sequenziale dei canali con funzione data logging memorizzabile su PC o su chiavetta USB. Il termometro di precisione CTR5000 offre inoltre modalità di singola, differenziale e alternata con la possibilità di effettuare una calibrazione per confronto diretta.

Per l'utilizzo di sonde tarate con il termometro di precisione è possibile scegliere dove salvare i dati di calibrazione se nella memoria dello strumento o, in caso di utilizzo di sonde SMART di ASL, direttamente in quest'ultime.

I dati memorizzati nella sonda SMART possono essere revisionati e modificati, semplificando la calibrazione delle sonde SMART di ASL. Il termometro di precisione può generare inoltre coefficienti da coppie di dati temperatura/resistenza di riferimento.

Il termometro di precisione è in grado di misurare campi di temperatura conformi agli standard ITS 90, CVD, EN 60751 e IEC 751; i risultati vengono visualizzati tramite un display LCD retroilluminato con informazioni numeriche, statistiche e grafiche ben leggibili. È dotato di serie di un’interfaccia USB; come opzioni sono previste anche le interfacce RS-232, IEEE o LAN.

Per garantire un'affidabilità a lungo termine, il termometro di precisione impiega componenti con tecnologia a montaggio superficiale, senza relè meccanici o potenziometri.

Termometro di precisione, modello CTR5000

Termometro di precisione, modello CTR5000

  • Termometro di precisione, modello CTR5000
Flyer

Vantaggi dei ponti resistivi CA

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.