Modello CTR2000

Termometro di precisione

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Termometro di precisione per misurazioni precise della temperatura nell'intervallo di -200 ... +962 °C
  • Strumento di riferimento per la prova, la regolazione e la verifica degli strumenti di misura della temperatura in fabbrica e in laboratori di calibrazione
  • Sistema completo e autonomo, anche adatto per calibrazioni/misurazioni in campo

Caratteristiche tecniche

  • Campo di temperatura -200 ... +962 °C
  • Incertezza: 0,01 °C
  • 2 canali di serie, in opzione 8 canali
  • Misura a 4 fili, in opzione 3 fili
  • Revisione e modifica delle sonde SMART

Descrizione

Il termometro di precisione modello CTR2000 comprende due versioni di misura: una versione accetta solamente PRT a 4 fili, l'altra versione accetta PRT sia a 3 fili che a 4 fili. I termometri digitali ad alte prestazioni con 2 o 8 canali e con 3 o 4 fili, sono adatti per l'uso con sonde Pt100 tarate e non tarate. Si distinguono per l'alta fruibilità e i bassi costi operativi.

Quando si usano sonde con i termometri serie CTR2000, è possibile scegliere tra il salvataggio dei dati di calibrazione nella memoria dello strumento o nel connettore SMART della sonda stessa. I dati di calibrazione restano archiviati permanentemente nel connettore che viene riconosciuto istantaneamente dalla serie CTR2000, garantendo la migliore precisione di misura.

Tramite una routine di calibrazione incorporata, il campo dello strumento CTR2000 può essere ritarato tramite una resistenza calibrata, tracciabile di riferimento. Questa funzione è protetta da password.

Sono state incluse altre funzioni per la gamma CTR2000 quando si usano sonde SMART, come il controllo della temperatura (watchdog) e il monitoraggio dello stato della calibrazione. Il controllo della temperatura (watchdog) monitorizza costantemente la temperatura delle sonde SMART e, se alcune vengono impiegate al di fuori del proprio campo di lavoro, viene aggiornata la cronologia della sonda.

In tal modo, è possibile vedere a colpo d’occhio se le sonde sono state usate al di fuori del loro campo di misura, in quanto ciò potrebbe influenzare la validità della certificazione. Il monitoraggio dello stato della calibrazione avverte con un messaggio a display quando va ritarata la sonda SMART.

Termometro di precisione
  • Termometro di precisione
Flyer

Vantaggi dei ponti resistivi CA

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.