Modello CTH7000

Termometro portatile

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Termometro di precisione per misurazioni precise della temperatura nell'intervallo di -200 ... +962 °C (-328 ... +1.764 °F).
  • Strumento di riferimento per la prova, la regolazione e la calibrazione degli strumenti di misura della temperatura in fabbrica e in laboratori di calibrazione
  • Sistema completo e autonomo, anche adatto per calibrazioni/misurazioni in campo

Caratteristiche distintive

  • Campo di temperatura: -200 ... +962 °C (-328 ... +1.764 °F)
  • Stabilità: < 0,005 °C per anno
  • Doppio ingresso di misura per termoresistenze al platino (PRTs) e termistori, per misurazione singola o differenziale
  • Elevata stabilità a lungo termine

Descrizione

Il termometro portatile modello CTH7000 è uno strumento a due canali ad alte prestazioni per sonde Pt100 e termistori. Il termometro portatile CTH7000 è un passo avanti per la precisione di misura per uno strumento con alimentazione a batteria.

Il CTH7000 può gestire tutte le necessità di incertezze e di risoluzione normalmente associate a un termometro da tavolo di riferimento. I due ingressi forniscono la lettura di temperatura diretta da sonde Pt100 o da termistori o possono visualizzare la differenza di temperatura tra loro. Le misure possono essere registrate direttamente nella memoria oppure si può usare la porta USB per verificare e registrare dati mediante PC.

Il CTH7000 visualizza un'analisi statistica delle misurazioni con valori medi, valori minimi e massimi e deviazione standard.

Poiché il CTH7000 visualizza gli ohm oltre che la temperatura, può essere usato anche per tarare una sonda rispetto a un'altra. La maggior parte degli strumenti richiede di inserire dati della sonda tarata nella memoria per ottimizzare la precisione di misura, il che può comportare l'inserimento di una grande quantità di dati se si cambiano le sonde regolarmente.

Con un connettore SMART di ASL sulle sonde, basta semplicemente salvare i dati una volta, nel connettore! I dati di taratura sono collegati alla sonda, permanentemente. La sonda può anche essere usata su un altro CTH7000 senza dover compiere altre operazioni. Il connettore SMART risparmia tempo e riduce gli errori. Se si hanno sonde tarate o non tarate già esistenti, nessun problema: il CTH7000 verifica automaticamente se una sonda è SMART o normale.

Termometro portatile
  • Termometro portatile
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.