Modello CTH6200

Termometro portatile

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Società di calibrazione ed assistenza tecnica
  • Laboratori di misura e controllo
  • Industria (laboratori, officine e produzione)
  • Assicurazione qualità

Caratteristiche distintive

  • Sonde Pt100 -50 ... +250 °C (-58 ... +482 °F)
  • Accuratezza di misura: < 0,2 K (della catena di misura completa)
  • Datalogger integrato
  • Disponibile software GSoft per lo scaricamento ed analisi dei dati
  • Incl. certificato di taratura

Descrizione

Ampie possibilità di impiego
Il termometro portatile modello CTH6200 è idoneo ad effettuare misure di precisione di temperatura e si distingue per il suo semplice funzionamento. Le sue dimensioni compatte lo rendono idoneo soprattutto per la messa in esercizio, la manutenzione e la taratura di strumenti e attrezzature di temperatura.

Funzioni
L'indicatore digitale è l'unità centrale dello strumento portatile di misura della temperatura e prevede l'opzione di collegare sonde di temperatura Pt100 della serie CTP62x0.

Entrambe le sonde a immersione e a penetrazione sono disponibili da magazzino, insieme a un'ampia gamma di accessori. Sono disponibili a richiesta sonde su specifica del cliente.

Un datalogger integrato e varie altre funzioni (come min, max, hold o allarme) garantiscono che lo strumento possa essere impiegato come termometro portatile in diverse applicazioni.

Il suo funzionamento semplice, la sua forma estremamente ergonomica e la sua leggerezza rendono questo strumento di misura della temperatura portatile molto pratico.

Kit completi di assistenza e calibrazione
Per il trasporto e la conservazione sicura dello strumento e degli accessori, è disponibile un'utile valigetta rigida di trasporto. La valigetta può contenere fino a due indicatori digitali modello CTH6200 e diverse sonde di temperatura ed è disponibile anche in versione combinata con un indicatore della pressione portatile modello CPH6200.

Certificato
Per ogni sonda di temperatura, l'accuratezza di misura della catena di misura completa è certificata da un certificato di taratura di fabbrica che accompagna lo strumento. Su richiesta, saremo lieti di fornire anche un certificato DKD/DAkkS per lo strumento.

Termometro portatile
  • Termometro portatile
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.