Modello CTD9300

Calibratore di Temperatura a Secco

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Industria farmaceutica e biologica
  • Industria alimentare
  • Calibrazioni accurate in campo
  • Laboratori di misura e controllo nell'industria chimica
  • Centrali elettriche e industria edile

Caratteristiche distintive

  • Facile funzionamento tramite menu intuitivi e user-friendly
  • Ampio display di agevole lettura
  • Rapidi tempi di risposta grazie al controllo ottimizzato
  • Precisione di misura migliorata grazie alla temperatura del blocco omogenea

Altre caratteristiche

Campi di applicazione
Sia in laboratori, in officine o in campo, questi calibratori di temperatura a secco possono soddisfare qualsiasi richiesta. Come opzione, tutti gli strumenti sono disponibili con uno strumento di misura integrato. Ciò consente di misurare le resistenze, segnali in tensione e di corrente (da sonde con trasmettitore 0/4 ... 20 mA), visualizzando i valori direttamente in °C. Con il software di calibrazione ed un computer laptop, possono essere effettuate ovunque calibrazioni completamente automatiche di sonde di temperatura. Lo strumento di misura integrabile può essere montato successivamente anche in calibratori già esistenti.

Due modelli da -35 ... +650 °C (-31 ... +1.202 °F)
I calibratori di temperatura a secco sono disponibili per due campi di temperatura. Il modello CTD9300-165 è per campi di temperatura da -35 ... +165 °C (-31 ... +329 °F) ed è adatto principalmente per applicazioni nelle industrie della biotecnologia, farmaceutiche e alimentari. Oltre i 40 °C (104 °F), è disponibile il modello CTD9300-650 per temperature fino a 650 °C (1.202 °F).

Questo modello è utilizzato principalmente in centrali elettriche, nel settore edile e anche nell'industria chimica. Tutti gli strumenti sono dotati di blocco equalizzatore idoneo per inserti con diametro di 28 mm e lunghezza 150 mm (1,1 x 5,91 in).

Calibrazione; semplice, rapida e affidabile
Conosciamo bene le necessità dei nostri clienti: Oggigiorno le principali caratteristiche richieste non sono solo l'elevata affidabilità e accuratezza di misura, ma anche la sicurezza e il funzionamento semplice. I nostri calibratori di temperatura a secco funzionano con blocchi metallici raffreddati e riscaldati elettricamente. Gli inserti con diversi diametri interni consentono di tarare gli oggetti in prova con una gamma di diametri diversi. Gli strumenti di calibrazione della serie CTD9300 raggiungono molto rapidamente la il valore nominale di temperatura grazie a un regolatore da noi appositamente sviluppato per effettuare tarature, aiutandoci a contenere i costi.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.