Modello CTD9100-ZERO

Calibratore di temperatura a secco

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Semplice taratura di termometri a 0 °C (32 °F)
  • Attenuazione dei giunti freddi della termocoppia
  • Banchi di calibrazione e laboratori di taratura

Caratteristiche distintive

  • Economico
  • Leggero e di dimensioni compatte
  • Di semplice utilizzo

Altre caratteristiche

Versatile per qualsiasi applicazione
Oggigiorno, rapidità e semplicità di verifica dei termometri sono un “must”, soprattutto quando si tratta della sicurezza di funzionamento delle macchine e degli impianti. I calibratori portatili della serie CTD9100 sono particolarmente idonei alla taratura in campo e sono di facile utilizzo. Grazie alla loro esecuzione compatta e leggera, questi strumenti possono essere trasportati ed usati praticamente ovunque.

Applicazione speciale
Il controllo periodico delle sonde di temperatura aiuta a ridurre i guasti e i tempi di fermo. Questi calibratori di temperatura a secco, oltre ad effettuare la taratura, sono anche in grado di regolare la temperatura. Sono in grado di generare con facilità una temperatura durevole del giunto freddo, semplificando in questo modo la taratura delle termocoppie. Si evitano così la complessità del metodo delle celle d'acqua a punto fisso, il pericolo di formazione di ghiaccio e i danni di trasporto.

Il calibratore a punto di congelamento non solo permette di raggiungere il punto zero in °C, ma è anche in grado di effettuare diverse temperature di prova, grazie al raffreddamento attivo.

Caratteristiche
Il concetto dello strumento combina una sorgente stabile di temperatura con una precisa misura della temperatura tramite Pt100, consentendo di tarare le sonde di temperatura industriali in modo molto più efficiente e in tempi più brevi. Grazie alla sua esecuzione e al tipo di unità di controllo, è possibile ottenere anche una distribuzione della temperatura all'interno del blocco. Per questo motivo, la temperatura può essere accettata come omogenea e non come una distribuzione di uno dei sette fori di prova. Questa distribuzione omogenea della temperatura riduce l'influenza sull'incertezza di misura.

Calibratore di temperatura a secco
  • Calibratore di temperatura a secco
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.