Modello CTD9100-1100

Calibratore di temperatura a secco

Versione per alte temperature

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Prove e calibrazione di strumenti di misura della temperatura
  • Strumento di riferimento per laboratori industriali per la taratura di termometri
  • Adatto anche per l'uso in campo

 


Caratteristiche distintive

  • Elevata accuratezza e stabilità alle alte temperature
  • Campo di temperatura: 200 ... 1.100 °C
  • Possibilità di verifica dei termostati
  • Leggero e di dimensioni compatte
  • Di semplice utilizzo

Altre caratteristiche

Versatile per qualsiasi applicazione
Oggigiorno, rapidità e semplicità di verifica dei termometri sono un “must”, soprattutto quando si tratta della sicurezza di funzionamento delle macchine e degli impianti. I calibratori portatili della serie CTD9100 sono particolarmente idonei alla taratura in campo e sono di facile utilizzo. Grazie alla loro esecuzione compatta e leggera, questi strumenti possono essere trasportati ed usati praticamente ovunque.

L'innovativa concezione dello strumento riunisce una fonte di calore stabile con un sistema di raffreddamento ad aria intelligente, il quale consente di mantenere facilmente una bassa temperatura nella parte superiore del calibratore. Ciò consente di tarare con una maggiore efficienza sonde di temperatura industriali senza surriscaldare la flangia di processo o l'impugnatura della sonda di temperatura. La verifica periodica delle sonde di temperatura aiuta a riconoscere prontamente i guasti ed accorciare i tempi di fermo.

Facile da usare
I calibratori di temperatura a secco della serie CTD9100 utilizzano blocchi metallici a temperatura controllata ed inserti intercambiabili. La temperatura di taratura può essere impostata tramite i due tasti sul regolatore e controllata rapidamente. La temperatura effettiva del blocco riscaldante viene indicata in un grande display LCD a due righe ad elevato contrasto. In questo modo vengono praticamente eliminati gli errori di lettura.

Nel calibratore a secco possono essere inserite sonde con diversi diametri utilizzando inserti appositamente forati. Un nuovo blocco con una migliore omogeneità alle basse temperature consente di ridurre le incertezze di misura.

 


 

Calibratore di temperatura a secco - CTD9100-1100
  • Calibratore di temperatura a secco - CTD9100-1100
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.