NewModello CTD4000

Fornetto di temperatura a secco

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Test e taratura degli strumenti di misura della temperatura
  • Fornetto per misure semplici e veloci
  • Adatto all’utilizzo in campo

Caratteristiche distintive

  • Elevata stabilità
  • Possibilità di verifica dei termostati
  • Peso ridotto ed esecuzione compatta
  • Funzionamento semplice

Descrizione

Questi fornetti innovativi sono stati progettati per applicazioni in campo idonei anche per le avverse condizioni ambientali del settore navale e marino.
La facilità d'uso e l’esecuzione funzionale e compatta li rendono imbattibili nei processi industriali in cui la taratura dei sistemi di misura della temperatura è essenziale per il controllo del processo e la qualità del prodotto finale.
Particolare attenzione è stata rivolta alla riduzione del peso e delle dimensioni, oltre a rafforzare la robustezza grazie all’utilizzo di un corpo in alluminio e a molte parti interne realizzate in alluminio e acciaio inox.

Ogni fornetto viene testato nei nostri laboratori e tarato con i nostri strumenti campione in conformità con lo standard internazionale. A questo punto tutte le funzioni vengono verificate rispetto ai parametri di riferimento e viene emesso un rapporto di taratura.

La parte termica di questi fornetti è costituita da un blocco metallico riscaldato con resistori o con Celle di Peltier. Nel blocco metallico è presente un foro in cui è inserito l'inserto intercambiabile.

Grazie agli inserti standard disponibili, i fornetti sono strumenti versatili e possono essere facilmente adattati per la taratura di sonde di temperatura con i diametri più comuni.

Inserti e fori a specifica del cliente sono disponibili su richiesta.

Fornetto di temperatura a secco
  • Fornetto di temperatura a seccoHow to calibrate a temperature sensor | Comparative calibration vs. fixed-point calibration
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.