Modelli CPU6000-W, CPU6000-S, CPU6000-M

CalibratorUnit

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Determinazione del carico delle masse richieste o della pressione di riferimento per tarature con bilance di pressione
  • Registrazione dei dati significativi del certificato
  • Taratura degli strumenti di misura della pressione relativa con strumenti campione per pressione assoluta e viceversa
  • Taratura semplificate di trasmettitori di pressione grazie alla funzione multimetro che include l'alimentazione ausiliaria

Caratteristiche distintive

  • Brevetto richiesto, tra l'altro brevetto tedesco Nr. 102013215351
  • Il nuovo concetto di taratura semplifica la generazione del certificato
  • Funzionamento e impostazioni semplificati
  • Acquisizione e correzione automatica di tutti i fattori d'influenza critici, per incrementare l'accuratezza della misurazione
  • Può essere usato con altri strumenti di calibrazione e il software WIKA-Cal

Descrizione

Informazioni generali
La serie CPU6000 è composta da tre strumenti: la stazione meteorologica CPU6000-W, il modulo per la bilancia di pressione modello CPU6000-S e il multimetro digitale modello CPU6000-M. Tutti questi strumenti servono ad acquisire i dati del valore misurato, rilevanti per i certificati di taratura. Il nuovo concetto di calibrazione semplifica la preparazione dei rapporti di prova e incrementa la produttività e qualità del processo di generazione del rapporto di prova.

Caratteristiche
Il softare per PC WIKA-Cal consente di determinare le masse necessarie o la pressione di riferimento in combinazione con qualsiasi bilancia di pressione. Grazie alla semplicità delle impostazioni e di funzionamento, il calcolo delle masse o della pressione risulta più facile. Il CalibratorUnit tiene in considerazione tutti i fattori d'influenza critici migliorando l'accuratezza della misurazione.

 

 

È anche possibile tarare gli strumenti di misura della pressione relativa con strumenti campione per pressione assoluta e viceversa.
Tramite la tensione di alimentazione integrata e la funzione multimetro, possono essere svolte agevolmente tarature di trasmettitori di pressione.
La stazione meteorologica e il multimetro digitale possono essere anch'essi usati, indipendentemente dall'utilizzo con una bilancia di pressione, con altri strumenti di calibrazione nonché con il software WIKA-Cal. Possono essere pertanto migliorati sistemi di prova automatici già esistenti.

Software e generazione dei rapporti di prova
La generazione del rapporto di prova è effettuata in combinazione con il software WIKA-Cal. Un'interfaccia USB è disponibile per il collegamento a PC.

Serie CPU6000

Serie CPU6000

  • Serie CPU6000Valigetta con prodotto della serie CPU6000Valigetta per CPU6000
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.