NewModello CPT6030

Sensore di pressione analogico

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Calibrazione
  • Monitoraggio di pressione ad elevata accuratezza
  • Rilevazione della pressione in applicazioni critiche
  • Strumentazione da processo

Caratteristiche distintive

  • Accuratezza: 0.025 % FS sull'uscita 4 ... 20 mA
  • Campo di misura: 25 mbar ... 1.001 bar [10 inH₂O ... 15.015 psi]
  • Tensione di alimentazione di 15 ... 28 Vcc
  • Compensazione della temperatura: -20 ... +75 °C [-4 ... +167 °F]
  • Conforme a NAMUR NE43

Descrizione

Il sensore di pressione analogico CPT6030 è uno strumento autonomo di rilevamento della pressione che fornisce misure di pressione ad alta accuratezza con un'uscita a 2 fili, 4 ... 20 mA. Lo strumento utilizza un sensore al silicio a bassa isteresi con linearità di pressione compensata elettronicamente nel campo di temperatura compensato.

Il CPT6030 è caratterizzato sull’intero campo di pressione e temperatura in modo da ottenere un’accuratezza dello 0,025 % FS. Questo valore include linearità, isteresi, deriva della ripetibilità incertezza di riferimento nel campo di temperatura. E’ anche presente un’uscita che viene aggiornata a una frequenza di 21 letture al secondo (47 ms).

Applicazioni
Il sensore di pressione analogico può essere utilizzato per la verifica e il controllo di trasmettitori industriali e da processo come soluzione di calibrazione compatta. Il CPT6030 può anche essere utilizzato in applicazioni OEM. Alcuni esempi sono:

  • Calibratori di flusso, calibratori di umidità, controllori di pressione
  • Calibrazione nelle gallerie del vento dell’industria aerospaziale e anche test di sensori nel settore automotive
  • Aviazione e industrie settore spaziale in generale, idrologia e oceanografia

Lo strumento è anche adatto per applicazioni in cui siano richieste elevate accuratezze nelle misure di pressione e stabilità di taratura a lungo termine. Il sensore può anche essere utilizzato come standard di trasferimento o nelle tarature di pressione e nelle aree di prove degli impianti di produzione.

Funzioni
Il CPT6030 è un sensore di pressione intelligente che memorizza a bordo in ogni momenti i dati di taratura e della compensazione in temperatura. Può essere configurato con un'interfaccia digitale RS-232 per impostare e regolare lo zero lo span. Il sensore può essere configurato per pressione relativa, assoluta o bidirezionale con campi di pressione fino a 25 mbar ... 1.001 bar [10 inH₂O ... 15.015 psi] e un periodo di ritaratura di 365 giorni. Questo sensore di pressione di precisione accetta una tensione di alimentazione di 15 ... 28 Vcc che lo rende abbastanza flessibile da poter essere utilizzato in un'ampia gamma di applicazioni.

Esecuzione
Nel caso di utilizzo in ambienti corrosivi e umidi, la costruzione e le parti bagnate in acciaio inossidabile 316L rappresentano un vantaggio. Le sue dimensioni compatte sono anche un vantaggio nella miniaturizzazione della progettazione di prodotto in molte applicazioni OEM. E’ possibile personalizzare l’attacco di pressione e la custodia per adattarsi alla vostra applicazione. I raccordi standard possono essere facilmente cambiati grazie alla connessione SAE J514/JIC o alla connessione Autoclave® F250C.

Mensor
Sensore di pressione analogico
  • Sensore di pressione analogico
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.