ll nostro sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione autorizzi il loro utilizzo.
Le soluzioni WIKA per la misura di pressione, temperatura, forza e livello, portata, la taratura e le soluzioni per il ciclo di vita del gas SF6 consistono in componenti integrati nei processi dei nostri clienti.
Per questo non ci consideriamo un semplice fornitore di componenti di misura, ma piuttosto un partner in grado di offrire soluzioni complete in stretta collaborazione con i nostri clienti - personalizzati e progettati con precisione per l'esigenza specifica.
Torna alla lista
Con adattatore USB e software
Ampie possibilità di impiegoIl sensore di pressione USB modello CPT2500 può essere connesso a qualsiasi PC tramite interfaccia USB, con l'adattatore USB modello CPA2500.Per l'adattatore USB, sono disponibili sensori di pressione in acciaio inox con campi di misura fino a 1.000 bar (14.500 psi). L'adattatore USB rileva automaticamente il campo di misura del sensore di pressione collegato e garantisce una misura della pressione di alta precisione.
FunzioniL'intervallo di misura per la registrazione della pressione può essere impostato tra 1 ms ... 10 s. Con un intervallo di registrazione oltre i 5 ms, i dati seguenti vengono registrati in aggiunta al valore misurato corrente:
In tal modo è possibile identificare facilmente i picchi di pressione durante l'intero intervallo di registrazione. È possibile anche impostare le condizioni di inizio e fine registrazione.In tal modo è possibile rilevare i picchi di pressione con una risoluzione fino a 1 ms.
Il CPT2500 è particolarmente adatto in tutte le applicazioni in cui vanno registrate ed analizzate con un'alta risoluzione misure di pressione in un limitato arco temporale.
SoftwareIl software USBsoft2500 e USB ScanSoft vengono forniti di serie insieme all'adattatore USB. Tramite questo adattatore, è possibile impostare tutti i parametri per la registrazione dei profili di pressione. I valori misurati registrati possono essere visualizzati graficamente ed analizzati.Oltre al software USBsoft2500 e USB ScanSoft è disponibile anche il software di calibrazione WIKA-Cal per le operazioni di taratura. Usando questo software, i dati vengono automaticamente trasferiti in certificati di taratura stampabili.WIKA-Cal, oltre alla taratura con PC, offre anche la gestione dei dati di taratura e dello strumento in un database SQL. È disponibile un'interfaccia USB per il trasferimento dei dati.
Modello CPP30
Modello WIKA-Cal
Modelli CPP1000-M, CPP1000-L
Modelli CPP700-H, CPP1000-H
Modello CPH62I0
Modello CPH6300
Modello CPH6300-S1 (versione a 1 canale) Modello CPH6300-S2 (versione a 2 canali)
Modelli CPH6200, CPT6200
Modello CPH6200-S1 (versione a 1 canale) Modello CPH6200-S2 (versione a 2 canali)
Modello CPH6400
Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.
Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri
Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:
L’indirizzo e-mail non è valido.
Nota: Al momento non sono presenti articoli nella tua Wish List. Puoi aggiungere un articolo selezionando la scheda “Articoli standard” nella pagina del prodotto. Dalla tabella posizionati sul codice articolo di tuo interesse e clicca su “Wish list"
E’ stato raggiunto il numero massimo di prodotti.
Per inviarvi la nostra offerta abbiamo bisogno di chiedervi alcune informazioni aggiuntive.