Modelli CPH6000, CPT6000

Calibratori di pressione

Versione standard

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni dei calibratori di pressione

  • Aziende di servizi di calibrazione e per l’industria
  • Strutture di manutenzione
  • Laboratori di misura e controllo
  • Assicurazione qualità

Caratteristiche distintive dei calibratori di pressione

  • Indicatore digitale con sensori di pressione campione, modello CPT6000, facilmente intercambiabili (il sensore può essere collegato esternamente)
  • Campi di misura del sensore: da -1 ... 6.000 bar [-14,5 ... 87.000 psi]
  • Precisione: fino allo 0,025 % (certificato di taratura incluso)
  • Funzioni di taratura e prova pressostato facili da gestire grazie all'assistente di calibrazione
  • Software compatibile con WIKA-Cal

Descrizione dei calibratori di pressione

I calibratori di pressione come il CPH6000 vengono utilizzati con un assistente di calibrazione che garantisce la documentazione automatica e completa di tutti i risultati di misura. I calibratori di pressione consentono una taratura in campo senza l'uso di carta tramite il sensore di pressione. Il tester portatile riconosce i vari sensori di riferimento e solleva l'utente dalla necessità di configurarli tramite il menu.

Il sensore di pressione campione CPT6000 è disponibile per le rispettive soluzioni applicative. Il CPT6000 dispone di un'accuratezza fino a 0,025 % e di campi di misura fino a 6.000 bar [87.000 psi]. Può essere sostituito sui calibratori di pressione CPH6000 rapidamente e senza bisogno di utensili. Oltre ad essere fissato sullo strumento, il CPT6000 può essere usato, in opzione, con un cavo di collegamento per il sensore lungo di ca. 1,1 m [3,6 ft].

Come catena di misura completa, i calibatori di pressione possono essere composti da vari componenti singoli o da una valigetta di prova e di trasporto completa (vedere a pagina 15).
La pompa di test corrispondente è disponibile in opzione a seconda della valigetta.

Per la valutazione e documentazione dei dati di prova memorizzati nei calibatori di pressione CPH6000, è disponibile il software di calibrazione WIKA-Cal. Usando questo software, i dati vengono automaticamente trasferiti in certificati di taratura stampabili. Per il trasferimento dei dati è disponibile un'interfaccia USB e RS-232.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.