Modello CPG-KITH

Kit idraulico di assistenza

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Industria petrolifera e del gas
  • Strutture di manutenzione e servizi
  • Società di calibrazione ed assistenza tecnica
  • Tarature facilitate direttamente in campo

Caratteristiche distintive

  • Prova e regolazione di manometri, sensori di pressione, pressostati o valvole di sicurezza
  • Strumento di riferimento modello CPG1500 con 0,05 % FS
  • Versione idraulica fino a 700 bar (10.000 psi)
  • Funzionamento semplice e intuitivo

Descrizione

Campo di applicazione
Il kit idraulico di assistenza CPG-KITP è l'ideale per la prova, regolazione e calibrazione idraulica di strumenti di misura meccanici ed elettronici attraverso misure comparative o per l'impostazione di pressostati. Questi e altri test possono essere effettuati in laboratorio o in officina, ma anche in campo sull'impianto, in modo veloce e affidabile. Con il kit di assistenza è possibile eseguire le operazioni di assistenza e manutenzione in modo più completo, sicuro e flessibile. Il kit è stato realizzato con finiture di alta qualità, è maneggevole e resistente, quindi adatto per le operazioni di assistenza.

Componenti
Il kit di assistenza è composto da una pompa idraulica manuale per la generazione di una pressione di prova definita e di un manometro digitale di precisione modello CPG1500, altamente accurato, come strumento di riferimento. Come fluido di pressione viene utilizzata l'aria. Nella valigetta in dotazione sono disponibili anche diversi adattatori di connessione. Tutti i componenti sono riposti con attenzione nella valigetta e protetti per il trasporto.

Funzionamento semplice
Collegando lo strumento in prova e il manometro digitale di precisione modello CPG1500 alla pompa di prova, quando essa sarò in funzione su entrambi gli strumenti agirà la stessa pressione. Utilizzando la valvola di regolazione fine è possibile impostare in modo precisione la pressione di prova. Confrontando i due valori misurati a un dato valore di pressione, può essere eseguito un controllo dell'incertezza e/o effettuare una regolazione dello strumento di misura sottoposto alla prova.

Software WIKA-CAL
I dati raccolti dal datalogger del manometro digitale possono essere trasmessi al software di calibrazione WIKA-CAL per un'ulteriore valutazione in modalità wireless. WIKA-CAL, oltre alla taratura con PC, offre anche la gestione dei dati di taratura e dello strumento in un database SQL. Il trasferimento di dati è possibile grazie all'interfaccia WIKA-Wireless.

Kit idraulico di assistenza
  • Kit idraulico di assistenza
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.