Modello CPG2500

Indicatore di pressione di precisione

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te

Applicazioni

  • Campione di pressione per laboratori di taratura
  • Campione di trasferimento con sensore remoto
  • Produzione di strumenti di pressione
  • Misura di pressione differenziale
  • Monitoraggio di pressione simultaneo a 3 canali

Caratteristiche distintive

  • Campi di pressione da 0 ... 25 mbar fino a 0 ... 2.890 bar (da 0 ... 0,36 fino a 0 ... 42.000 psi)
  • Sensori removibili/intercambiabili
  • Accuratezza di misura fino allo 0,008% IS (IntelliScale)
  • Campi di pressione esterni da 0,36 a 6.000 psi
  • Precisione dello 0,004 % FS

Altre caratteristiche

Applicazione
L'indicatore di pressione di precisione modello CPG2500 viene utilizzato nei laboratori di taratura e negli impianti di produzione come riferimento di precisione della pressione. Esso viene usato per verificare l'accuratezza di misura degli indicatori/trasmettitori di pressione da campo o come campione di laboratorio e ovunque vi sia la necessità di un alto livello di precisione della pressione in ambito produttivo, collaudo e nella taratura di strumenti di pressione o manometri.

Funzionalità
Il CPG2500 può essere configurato con uno, due o tre sensori di pressione. Due sensori sono interni e il terzo è esterno. I sensori di pressione sono isolati pneumaticamente in maniera tale che un canale possa essere configurato contemporaneamente con un sensore per fino a 690 bar (10.000 psi) e un altro canale per minimo 25 mbar / 10 inH2O. Per visualizzare la pressione barometrica o per emulare la pressione relativa o assoluta è possibile aggiungere internamente un sensore di riferimento barometrico opzionale. I campi di pressione di ciascun canale vengono specificati dal cliente.

I sensori standard e premium sono installati all'interno. I sensori esterni sono i sensori di pressione digitali CPT6100 o CPT6180 di Mensor.

Vedere la tabella dei sensori a pagina 3 per le indicazioni relative ai campi e all'incertezza.

Vantaggo di IntelliScale e dei sensori rimovibili
Con la specifica IntelliScale, ciascun sensore è tarato per fornire una percentuale delle porzioni di lettura nell'area superiore dell'intervallo. Tre sensori possono essere configurati in maniera tale che la percentuale delle porzioni di lettura sia contigua, fornendo una percentuale di incertezza di lettura su un ampio intervallo. Inoltre, ogni sensore è removibile e intercambiabile, il che consente una ritaratura remota e un cambio rapido del campo del sensore, riducendo al minimo i tempi di fermo. Il sensore di pressione esterno CPT6180 o CPT6100 è disponibile anche per applicazioni remote.

Inoltre, ogni sensore di pressione di riferimento è removibile e intercambiabile, il che consente una ritaratura esterna e cambio del campo di misura, riducendo al minimo i tempi di fermo. Il sensore di pressione esterno CPT6180 o CPT6100 è disponibile anche per applicazioni remote.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.