Modello CPA8001

Controllore di pressione air data test set

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te

Applicazioni

  • Calibrazione altitudine e tasso di altitudine
  • Calibrazione velocità aerea
  • Calibrazione dei processori di dati aerei (air data computers)
  • Militare, commerciale, elicottero
  • Laboratori di ricerca e sviluppo

Caratteristiche distintive

  • Sensori di riferimento intercambiabili che possono essere sostituiti dal lato anteriore
  • Ampio touchscreen a colori con tutte le informazioni necessarie
  • Stabilità di controllo fino a 0,001 % FS
  • Precisione di misura fino a 0,009 % IS-50 (IntelliScale)

Descrizione

Applicazioni
L'air data test set CPA8001 (ADTS) è un controllore di pressione progettato appositamente per la calibrazione degli strumenti di misura impiegati nella tecnologia aerospaziale. Il controllore CPA8001 può essere usato per calibrare sia altimetri analogici, indicatori della velocità di salita e tachimetri, sia sensori digitali o processori di dati dati aerei. Grazie alla struttura modulare dell'air data test set modello CPA8001, viene garantita la massima flessibilità possibile per l'assemblaggio secondo le richieste del cliente.

Esecuzione
Il CPA8001 è disponibile sia in versione da banco che da Rack 19". Lo strumento è dotato di due unità di controllo con il sensore di pressione di riferimento CPR8001.
Il sensore può essere sostituito dal lato frontale, senza dovere rimuovere l'intero controllore (es. estraendolo del banco di calibrazione).

Funzionalità
Un ampio touchscreen ad alta risoluzione e una navigazione del menu intuitiva e user-friendly, assicurano il massimo comfort di utilizzo. La navigazione del menu è disponibile in varie lingue. Sull'ampio touchscreen vengono visualizzate su un'unica schermata tutte le informazioni necessarie come il valore di misura attuale e i valori nominali per altitudine, tasso di altitudine, velocità aerea e accelerazione. In opzione, i valori misurati possono essere visualizzati anche in altre unità di pressione. Inoltre, l'utente può creare facilmente completi programmi di test usando il menu dello strumento. Il controllore può essere comandato in remoto tramite le interfacce seriali disponibili. Per fare ciò, sono disponibili numerosi comandi di emulazione di altri strumenti ADTS.

Sistemi completi di prova e taratura
A richiesta, possono essere realizzati sistemi di test mobili o fissi. Sono presenti un'interfaccia IEEE-488.2, una RS-232 e una Ethernet per la comunicazione con altri strumenti, interfacce che consentono al controllore di essere integrato in sistemi già esistenti.

Mensor
Controllore di pressione air data test set

Controllore di pressione air data test set

  • Controllore di pressione air data test setSensori d pressione di riferimentoSensori di pressione di riferimento intercambiabili
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.