Modello CER6000

Resistenza campione primaria

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Campione primario di tensione e resistenza in laboratori di taratura a livello globale
  • Riferimento di calibrazione per ponti resistivi, come ohmmetri e ponti resistivi a corrente alternata e continua

Caratteristiche distintive

  • Alta accuratezza di misura
  • Eccellente stabilità a lungo termine
  • Basso coefficiente di temperatura
  • Robusta costruzione in acciaio inox

Descrizione

Questo modello è disponibile in due serie: CER6000-RR (resistenza campione) e CER6000-RW (resistenza campione primario). Le serie RR delle resistenze campione a 4 fili offrono alta accuratezza di misura e stabilità a un prezzo economico. Progettate specificatamente per l'uso come campioni di riferimento per i ponti resistivi in corrente alternata di ASL, la serie RR può essere impiegata anche in laboratori elettrici.

Oltre ai valori fissi standard, le resistenze possono essere fornite con qualsiasi valore tra 1 e 1.000 Ω. Applicazione tipica della serie RR è come standard di trasferimento o di riferimento nelle tarature di temperatura o nei laboratori elettrici.

La serie RW è costruita in una lega speciale appositamente selezionata avente un basso coefficiente di temperatura montato senza tensioni di montaggio su un struttura in materiale a bassa perdita dielettrica ma di elevata stabilità meccanica.

Il prolungato trattamento termico degli elementi assicura una stabilità duratura e un basso coefficiente di temperatura della resistenza. Gli elementi sono isolati ermeticamente in contenitori in acciaio inox e riempiti con olio secco Castrol WOM 14.

Resistenza campione primaria
  • Resistenza campione primaria
Flyer

Vantaggi dei ponti resistivi CA

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.