Modello BLR

Sensore reed

Per indicatori di livello bypass

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Sensore per la misura di livello continua di liquidi montato su indicatore di livello bypass
  • Industria chimica, petrolchimica, gas naturale, piattaforme off-shore, costruzioni navali, costruttori di macchine, impianti per generazione di energia, centrali elettriche
  • Trattamento dell’acqua di processo e dell’acqua potabile, industria alimentare, produzione di bevande e industria farmaceutica

Caratteristiche distintive

  • È possibile l'installazione di trasmettitori montati in testina nella morsettiera
  • Grande varietà di attacchi elettrici, attacchi al processo, materiali e separazioni del contatto
  • Trasmettitori montati in testa programmabili e configurabili per segnali di campo 4 ... 20 mA, protocollo HART®, PROFIBUS® PA o FOUNDATION™
  • Versioni per aree classificate a rischio di esplosione
  • Campi di temperatura da -100 ... +350 °C

Descrizione

I sensori reed modello BLR sono usati per il continuo monitoraggio e il controllo del livello del liquido in continuo combinazione con trasmettitori. Funzionano secondo il principio di galleggiamento con trasmissione magnetica (magnete permanente, interruttore reed e catena ohmica) in un circuito potenziometrico trifilare.

Un sistema magnetico integrato nel galleggiamento attiva, tramite le pareti della camera bypass e il tubo sensore, i contatti reed su una catena di misura a resistenza (potenziometro). La tensione di misura generata è proporzionale al livello di riempimento.

La catena ohmica è costituita dai contatti reed e dalle resistenze saldate al circuito stampato. A seconda delle richieste e dell'esecuzione, sono disponibili diverse risoluzioni della catena ohmica con passi da da 5 a 18 mm.

Per selezionare il sensore ottimale (modello sensore, morsettiera, attacco elettrico, tubo sensore (materiale e lunghezza totale), risoluzione, trasmettitore montato in testina, campo di misura, omologazione) offriamo una consulenza tecnica in base all'applicazione.

Sensore reed
  • Sensore reed
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.