Modelli A-AI-1, A-IAI-1

Indicatore ad inserto per trasmettitori

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Costruzione di impianti
  • Macchine utensili
  • Banchi prova
  • Misura di livello
  • Applicazioni industriali generiche

Caratteristiche distintive

  • Visualizzazione display -1999 … 9999
  • Si inserisce al trasmettitore per mezzo di un connettore a L secondo la norma DIN 43 650 e tramite un’uscita 4 … 20 mA
  • Completamente regolabile localmente senza lo strumento principale
  • Grado di protezione IP 65
  • Versioni Ex Ex ia IIC/IIB T4 Gb, Ex ib IIC/IIB T4 Gb
    (modello A-IAI-1)

Descrizione

Gli indicatori a inserto A-AI-1 e A-IAI-1 sono la soluzione ideale una indicazione locale con trasmissione del segnale simultanea.

Grazie alla programmabilità aperta e a alla facile installazione, anche per trasmettitori già in servizio, l'indicatore a inserto può essere aggiunto facilmente e velocemente senza difficoltà. Non è necessaria un'ulteriore alimentazione elettrica. Non è necessaria un'ulteriore alimentazione elettrica.

Lo strumento viene configurato usando tre pulsanti posizionati sotto il coperchio frontale. Un menu a struttura logica guida l'operatore lungo le fasi di programmazione necessarie usando caratteri semplici sul pannello LCD. È possibile impostare il campo d'indicazione e la correzione di pendenza e offset. Inoltre, se necessario, è possibile attivare un filtro e impostarlo in diversi stadi. Il filtro sopprime picchi brevi consentendo la facile leggibilità del display.

Tutti i parametri programmati sono memorizzati in un EEPROM e protetti in caso di interruzione di alimentazione.

L'indicatore a inserto A-IAI-1 è stato sviluppato specificatamente per l'uso in aree pericolose. L'indicatore a inserto può essere combinato con trasmettitori Ex e con un isolatore galvanico (es. modello IS Barrier) anche Ex, consentendone l'uso in aree zona 1.

L'indicatore a inserto ha una propria autodiagnostica integrata che controlla costantemente il funzionamento corretto dei componenti chiave dello strumento.
L'autodiagnostica integrata e la segnalazione di una condizione di sovracampo e sottocampo, garantisce un'elevata sicurezza operativa.

Grazie alla custodia in plastica robusta e compatta, l'indicatore a inserto ha un grado di protezione IP65 ed è quindi perfettamente adatto per un'ampia gamma di applicazioni industriali.

Indicatore ad inserto per trasmettitori
  • Indicatore ad inserto per trasmettitori
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.