Modello A51

Termometro bimetallico

Per il settore riscaldamento, versione ad alta qualità

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

    • Impianti di riscaldamento
    • Refrigerazione e condizionamento dell'aria
    • Sistemi di ventilazione

Caratteristiche distintive

  • Campo scala da -30 ... +250 °C
  • Dimensione nominale 63, 80 e 100
  • Diverse esecuzioni degli attacchi

Descrizione

Il termometro bimetallico modello A51 è stato sviluppato come versione ad elevata qualità per la semplice indicazione della temperatura in applicazioni di riscaldamento, condizionamento dell'aria e ventilazione. La struttura modulare consente una serie di combinazioni per materiali della cassa, dimensioni nominali, campi scala e lunghezze del bulbo.

Lo strumento ha un funzionamento molto versatile. Per l'utilizzo nel settore del riscaldamento è consigliabile il montaggio di un pozzetto. Per questo motivo l'A51 è stato progettato con un bulbo liscio a disposizione per il montaggio del pozzetto. Inoltre, questa versione offre una precisione di indicazione di classe 1, conforme alla norma EN 13190.

Nei settori del condizionamento dell'aria e della ventilazione l'A51 è disponibile con una flangia di montaggio scorrevole sul bulbo nonché una flangia di montaggio posteriore sulla cassa. Entrambe le versioni sono fornite con una precisione di indicazione di classe 2, conforme alla norma EN 13190.

termometri
  • termometri
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.