Modello A2G-85

Sensore di CO2 e temperatura per condotti di ventilazione

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Per la misura del contenuto di CO2 nei condotti di ventilazione

Caratteristiche distintive

  • Segnale di uscita elettrico 0 … 10 Vcc, 4 … 20 mA o Modbus®
  • Installazione semplice
  • Costruzione compatta e robusta
  • Esente da manutenzione

Descrizione

Il sensore A2G-85 con misura della temperatura integrata è adatto per il montaggio diretto su tubi di ventilazione circolari o condotti di ventilazione rettangolari.

Il modello A2G-85 è un prodotto di alta qualità per il settore della ventilazione del condizionamento dell'aria. Il sensore per condotti di ventilazione misura l'anidride carbonica (CO2) in conformità con il principio di misura NDIR; misura, inoltre, anche la temperatura. Grazie alla combinazione di questi due parametri di misura in un unico strumento i costi per il materiale e il montaggio vengono sensibilmente ridotti.

La flangia di montaggio regolabile consente una veloce installazione. Il display LCD retroilluminato fornisce una buona leggibilità, anche a distanza. Il coperchio senza viti onsente un cablaggio e una messa in servizio rapidi.

La misura della CO2 e della temperatura dell'aria è fondamentale per i sistemi di controllo basati sulla domanda e sta acquisendo un'importanza sempre maggiore nell'industria della ventilazione e del condizionamento dell'aria. I segnali del sensore per entrambe le grandezze fisiche vengono trasmessi all'unità di controllo/regolazione o al sistema di automazione dell'edificio con segnali di uscita analogici (0 ... 10 V, 4 … 20 mA) o tramite protocollo Modbus® digitale.

Sensore di CO<sub>2</sub>  e temperatura per condotti di ventilazione
  • Sensore di CO<sub>2</sub>  e temperatura per condotti di ventilazioneMeasuring instruments for ventilation and air-conditioning
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.