Modello A2G-70

Sensore per condotto di ventilazione

Per umidità relativa e temperatura

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Misura dell'umidità relativa e della temperatura di fluidi gassosi nei sistemi di ventilazione e condizionamento

Caratteristiche distintive

  • Segnale elettrico in uscita 0 ... 10 Vcc
  • Installazione semplice
  • Costruzione compatta e robusta
  • Acquisizione dei valori misurati tramite un sensore capacitivo
  • Esente da manutenzione

Descrizione

Il sensore per condotti di ventilazione modello A2G-70 è un sensore per umidità relativa con misura della temperatura integrata, adatto per il montaggio diretto su tubi di ventilazione circolari o condotti di ventilazione rettangolari.

La flangia di montaggio regolabile consente una veloce installazione. Il display illuminato (opzione) fornisce una buona leggibilità, anche a distanza. Il modello A2G-70 è dotato di coperchio senza viti per un cablaggio e una messa in servizio rapidi.

La misura dell'umidità relativa e della temperatura dell'aria come base per i requisiti dei sistemi di controllo e regolazione sta acquisendo un'importanza sempre maggiore nell'industria della ventilazione e del condizionamento dell'aria. Lo strumento registra l'umidità relativa e la temperatura dell'aria tramite un sensore capacitivo. I segnali del sensore per entrambi i parametri di misura vengono trasmessi all'unità di controllo/regolazione o al sistema di automazione dell'edificio con segnali di uscita analogici (0 ... 10 V) o tramite protocollo Modbus® digitale.

Sensore per condotto di ventilazione
  • Sensore per condotto di ventilazioneMeasuring instruments for ventilation and air-conditioning