Modello A2G-200

Pannello di controllo con sensore ambiente integrato

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Per la misura della temperatura, dell'anidride carbonica (CO2) e dell'umidità relativa nell'aria ambiente e nei sistemi di ventilazione.

Caratteristiche distintive

  • Segnale di uscita elettrico, 0 … 10 Vcc, 4 … 20 mA o Modbus®
  • Touchscreen
  • Uscita di commutazione integrata

Descrizione

Il pannello di controllo modello A2G-200 con sensore ambiente integrato è stato sviluppato nello specifico per i requisiti nell'industria della ventilazione e del condizionamento dell'aria. Diverse versioni misurano i parametri chiave di umidità relativa, temperatura aria ambiente e anidride carbonica (CO2).

L'ampio display LCD touchscreen rende facili e chiari sia l'uso che la leggibilità. L'uscita di commutazione integrata consente un controllo diretto dei sistemi di alto livello o può essere impiegata per l'attivazione diretta di un'unità di ventilazione/ condizionamento dell'aria o di una ventola. Per questo, l'interruttore a relè può essere configurato con tutti e tre i parametri (umidità relativa, temperatura aria ambiente e CO2).

I risultati di misura vengono trasmessi con un segnale di uscita analogico (0 ... 10 V o 4 ... 20 mA) o digitalmente mediante uscita Modbus.

Per evitare l'uso o la manipolazione impropria, il display a cristalli liquidi può essere bloccato fissando un ponticello sul circuito stampato, in tal modo ha solo la funzione di display e strumento di misura.

Con display per CO2 e temperatura

Measuring instruments for ventilation and air-conditioning

  • Con display per CO2 e temperaturaSenza displayMeasuring instruments for ventilation and air-conditioning
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.