Modello 990.34

Separatore a membrana con attacco filettato

Esecuzione saldata

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Fluidi aggressivi, caldi, corrosivi, pericolosi per l'ambiente o tossici
  • Industria petrolifera e del gas, chimica e petrolchimica
  • Trattamento acque
  • Versatile per qualsiasi applicazione

Caratteristiche distintive

  • Attacco al processo con filettatura
  • Esecuzione con membrana interna, elementi separatore a membrana completamente saldati
  • Ampia selezione di attacchi al processo e materiali
  • Connessioni di lavaggio disponibili come opzione
  • E' possibile raggiungere alte pressioni fino a 1.000 bar [14.500 psi]

Caratteristiche tecniche

I separatori a membrana sono utilizzati per la protezione di strumenti di misura della pressione in applicazioni con fluidi difficili. Nei sistemi dotati di separatori a membrana, la membrana serve a separare lo strumento dal fluido.
La pressione viene trasmessa allo strumento di misura tramite il fluido di trasmissione interno che si trova all'interno del sistema con separatore a membrana.

Per soddisfare anche le applicazioni dei clienti più esigenti, è disponibile un'ampia gamma di esecuzioni, materiali e fluidi di trasmissione interni.

Per ulteriori informazioni tecniche sui separatori a membrana e sui sistemi di separatori a membrana, vedere la IN 00.06 “Applicazione, principio di funzionamento, esecuzioni”.

Il separatore a membrana con attacco filettato modello 990.34 è adatto per aree di applicazione molto versatili. A seconda del materiale, l'esecuzione saldata può essere utilizzata anche per pressioni nominali particolarmente elevate fino a 1.000 bar [14.500 psi]. Un altro vantaggio del cordone di saldatura è che non è necessaria alcuna guarnizione aggiuntiva tra la parte superiore e inferiore del separatore a membrana.

Il montaggio del separatore sullo strumento di misura può essere eseguito tramite attacco diretto, tramite una torretta di raffreddamento nel caso di utilizzo con alte temperature o tramite un capillare flessibile.

Per la selezione dei materiali, WIKA offre una varietà di soluzioni in cui il separatore a membrana può essere fabbricato con materiali diversi.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.