Modello 990.24

Separatore a membrana con attacco al processo sterile

Tipo VARIVENT®

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Applicazioni igienico-sanitarie
  • Produzione alimentare
  • Caseifici e prodotti lattiero-caseari
  • Birrerie
  • Produzione bibite analcoliche

Caratteristiche distintive

  • Pulizia rapida, senza residui
  • Adatto per SIP e CIP
  • Certificazione EHEDG e conformità 3-A
  • Per l'installazione nelle custodie VARINLINE®
  • Tracciabilità dei materiali del 100% per parti a contatto con il fluido

Descrizione

I separatori a membrana sono utilizzati per la protezione di strumenti di misura della pressione in applicazioni con fluidi difficili. Nei sistemi dotati di separatori a membrana, la membrana serve a separare lo strumento dal fluido.
La pressione viene trasmessa allo strumento di misura tramite il liquido di riempimento che si trova all'interno del sistema con separatore a membrana.

Per realizzare anche le applicazioni più complesse richieste dai clienti, è disponibile un'ampia gamma di versioni, materiali e liquidi di riempimento.

Per ulteriori informazioni tecniche sui separatori a membrana e sui sistemi di separatori a membrana, vedere la IN 00.06 “Applicazione, principio di funzionamento, esecuzioni”.

Grazie all'attacco al processo igienico-sanitario, i separatori a membrana 990.24 sono particolarmente adatti per l'utilizzo nella produzione alimentare e in applicazioni farmaceutiche e biotecnologiche.

Grazie a questo separatore a membrana, è possibile integrare in una tubazione gli strumenti di misura della pressione, senza spazi morti, utilizzando una custodia VARINLINE® o in serbatoi utilizzando una flangia di collegamento per le unità di accesso VARINLINE®. I separatori a membrana sono in grado di resistere alle temperature del vapore di pulizia utilizzato nei processi CIP e SIP e quindi di assicurare un collegamento sterile tra il fluido da misurare e il separatore.

Il montaggio del separatore sullo strumento di misura può essere eseguito tramite attacco diretto, tramite una torretta di raffreddamento nel caso di utilizzo con alte temperature o tramite un capillare flessibile.

Per la selezione dei materiali WIKA offre una varietà di soluzioni in cui il corpo superiore del separatore a membrana e le parti a contatto con il fluido possono essere fabbricati con materiali identici o diversi. In alternativa, le parti a contatto col fluido possono essere lucidate elettrochimicamente.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.