Modello 990.17

Separatore a membrana con attacco al processo sterile

Tipo DRD

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Caseifici e prodotti lattiero-caseari
  • Serbatoi di fermentazione invecchiamento per birra e vino
  • Produzione bibite analcoliche
  • Misura di livello idrostatica in serbatoi di stoccaggio

Caratteristiche distintive

  • Membrana affacciata asettica
  • Montaggio privo di spazi morti
  • Adatto per SIP e CIP
  • Conforme a 3-A
  • Flangia di tenuta ruotabile

Descrizione

I separatori a membrana sono utilizzati per la protezione di strumenti di misura della pressione in applicazioni con fluidi difficili. Nei sistemi dotati di separatori a membrana, la membrana serve a separare lo strumento dal fluido.

La pressione viene trasmessa allo strumento di misura tramite il liquido di riempimento che si trova all'interno del sistema con separatore a membrana.

Per realizzare anche le applicazioni più complesse richieste dai clienti, è disponibile un'ampia gamma di versioni, materiali e liquidi di riempimento.

Per ulteriori informazioni tecniche sui separatori a membrana e sui sistemi di separatori a membrana, vedere la IN 00.06 “Applicazione, principio di funzionamento, esecuzioni”.

Grazie alla membrana affacciata, il separatore a membrana 990.17 è perfettamente adatto per l'installazione in serbatoi di stoccaggio. Con una flangia a saldare adatta, questo separatore a membrana può essere integrato in qualsiasi tipo di serbatoio o contenitore.

La misura di livello con separatore a membrana funziona anche con fluidi che, per via del processo, sono sotto pressione e con ridotta o elevata viscosità.
Il separatore a membrana modello 990.17 è particolarmente adatto per i processi di pulizia CIP in quanto soddisfa i requisiti per le alte temperature e la resistenza chimica alle soluzioni detergenti.

Il montaggio del separatore sullo strumento di misura può essere eseguito tramite attacco diretto, tramite una torretta di raffreddamento nel caso di utilizzo con alte temperature o tramite un capillare flessibile.

Per la selezione dei materiali WIKA offre una varietà di soluzioni in cui il separatore a membrana e le parti a contatto con il fluido possono essere fabbricati con materiali identici o diversi. In alternativa, le parti a contatto col fluido possono essere lucidate elettrochimicamente.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.