Modello 910.14

Adattatori per manometro

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Per l'installazione di strumenti di misura della pressione, rubinetti, valvole per manometro, sifoni, smorzatori regolabili e altri componenti e accessori.


Tipi di adattatori  

  • Adattatori maschio-femmina: sono impiegati se la misura della filettatura maschio è diversa dalla filettatura femmina nelle parti da connettere.
  • Adattatori femmina-femmina: sono impiegati se entrambi i componenti da connettere hanno filettatura maschio.
  • Adattatori maschio-maschio: sono impiegati se entrambi i componenti da connettere hanno filettatura femmina.
  • Nippli ad autotenuta (SS): sono impiegati per adattare un attacco filettato più piccolo ad uno più grande (es. G ¼ su G ½). I nippli sono progettati per essere ad autotenuta (il cono interno al nipplo preme nel foro della connessione del canale della pressione dello strumento di misura della pressione). Per protezione dal rilascio involontario delle due parti filettate, sono fissati con un adesivo speciale.
  • Manicotti: conformi a DIN 16283 hanno una filettatura destra su un lato, e una filettatura sinistra sull'altro lato, il che consente al componente di essere sigillato e orientato in qualsiasi direzione richiesta.
  • Controdado femmina con nipplo: conformi a DIN 16284, consentono il montaggio senza dovere cambiare l'orientamento delle parti da connettere tra loro.
  • Giunti a compressione senza saldatura con anello di fissaggio: sono impiegati per connettere strumenti di misura della pressione o raccordi con tubazioni in rame, acciaio e acciaio inox. Montaggio particolarmente facile, nessuna saldatura o punti di saldatura. Nella fornitura è inclusa una guarnizione.
  • Set flange con guarnizione di tipo lenticolare: è impiegato per l'assemblaggio di strumenti di misura di alta pressione (fino a 4000 bar). Tramite le due flange filettate, bloccate da quattro bulloni, lo strumento di misura della pressione può essere posizionato in qualsiasi direzione richiesta.
  • Adattatori a saldare con filettatura maschio: sono usati con filettature sinistre per la connessione con manicotti, e con filettature destre (conformi a EN 837-1) sono spesso utilizzati come ingresso della pressione.
Adattatore maschio-femmina, G ½, G ¼ B

Adattatore maschio-femmina, G ½, G ¼ B

  • Adattatore maschio-femmina, G ½, G ¼ BGiunto a compressione con anello di fissaggio, G ½ 400/6Manicotto, G ½ / G ½ LH
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.