Modello 74-8xx

Termometro a gas con contatti elettrici per processi sterili

Versione in acciaio inox

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Industria alimentare
  • Processi sterili
  • Industria farmaceutica e delle biotecnologie

Caratteristiche distintive

  • Nessuno spazio morto, esecuzione sanitaria
  • Attacchi al processo asettici
  • Materiali e qualità della finitura superficiale secondo le direttive e gli standard dell'industria farmaceutica
  • Strumenti con contatti induttivi per uso in zone a rischio di esplosione con approvazione ATEX

Descrizione

Questa serie di strumenti è stata progettata in aggiunta alla gamma standard dei termometri per soddisfare le particolari esigenze delle industrie alimentari, biotecnologiche, farmaceutiche e delle vernici.

Il termometro a gas modello 74 è particolarmente adatto alle elevate esigenze normative dei processi sterili. Inoltre, esso è marcato 3A sulla base di una verifica, eseguita da terzi, di conformità allo standard 3A 74-03.

La cassa e il bulbo sono in acciaio inox. La superficie delle parti bagnate è lucidata. Una grande varietà di connessioni al processo è disponibile per assicurare l'adattamento ottimale alle diverse esigenze di processo. Il bulbo è privo di spazi morti.

I contatti elettrici (contatti elettrici di allarme) aprono o chiudono un circuito elettrico di controllo a seconda della posizione dell'indice dello strumento. I contatti elettrici sono regolabili sull'intera gamma dei campi scala.

L'indice dello strumento (indice del valore istantaneo) si muove liberamente sull'intero campo scala, indipendentemente dall'impostazione dei contatti. La posizione del contatto può essere regolata inserendo una chiave di regolazione separabile (montata sulla morsettiera) nel quadro sull trasparente.

I contatti elettrici, che comprendono diversi tipi, possono essere impostati su un singolo valore. L'azionamento dei contatti avviene quando l'indice del valore istantaneo supera oppure non raggiunge il valore impostato desiderato.

I contatti elettrici disponibili sono contatti a strisciamento e a magnetino, contatti induttivi - per requisiti ATEX - oppure contatti elettronici per il collegamento a un PLC. 

Termometro a gas con contatti elettrici per processi sterili
  • Termometro a gas con contatti elettrici per processi sterili
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.