Modelli 732.14, 762.14

Manometro differenziale

Per l'industria di processo, elevata sovraccaricabilità fino a 40, 100, 250 o 400 bar

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Per punti di misura con un elevato carico di pressione differenziale e/o elevate pressioni di lavoro (pressioni statiche), anche in ambienti aggressivi
  • Per fluidi gassosi, liquidi, con particelle, viscosi ed aggressivi
  • Monitoraggio e controllo pompe
  • Monitoraggio filtri
  • Misura di livello in serbatoi chiusi

Caratteristiche distintive

  • Campi di misura differenziali a partire da -1 … +30 bar [-14,5 ... +435 psi] a 0 ... 40 bar [0 ... 580 psi]
  • Pressione di lavoro elevata (pressione statica) ed elevata sovraccaricabilità, selezionabile a partire da 40 bar [580 psi], 100 bar [1.450 psi], 250 bar [3.625 psi] o 400 bar [5.800 psi]
  • Il fluido di trasmissione nella camera di misura smorza l'indicatore in caso di variazioni elevate del tasso di pressione
  • Modello 732.14: esecuzione in acciaio inox Modello 762.14: esecuzione con materiali speciali (monel, Hastelloy C4)

Descrizione

Questi manometri differenziali sono costruiti in acciaio inox altamente resistente alla corrosione. L'elevata sovraccaricabilità è raggiunta grazie alla costruzione completamente in metallo e all'esecuzione aderente dell'elemento di misura a membrana.

L'utilizzo di materiali in acciaio inox di alta qualità e l'esecuzione robusta sono stati pensati per le applicazioni nelle industrie chimiche e di processo. Per questo motivo lo strumento si rivela adatto per fluidi liquidi e gassosi, anche in ambienti aggressivi.

Le parti a contatto con il fluido per questi strumenti sono disponibili anche in materiali speciali come monel o Hastelloy C4.

Campi scala compresi tra 0 ... 60 mbar e 0 ... 40 bar [tra 0 ... 0,9 e 0 ... 580 psi] garantiscono i campi di misura necessari per un'ampia gamma di applicazioni.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.