Modelli 612.34, 632.34, 633.34

Manometro a capsula, lega di rame o acciaio inox

Manometro da processo, versione di sicurezza secondo ASME B40.100

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Industria di processo: costruttori di impianti, industria chimica e petrolchimica, impianti di generazione energia, tecnologia on-/offshore e ambientale
  • Per fluidi gassosi, secchi e aggressivi, anche in ambienti aggressivi

Caratteristiche distintive

  • Versione di sicurezza con parete solida di separazione progettata secondo i requisiti e le condizioni di prova della norma ASME B 40.100
  • Bassi campi scala da 0 ... 25 mbar a 0 ... 600 mbar
  • Diametro nominale di 4 ½" (115 mm)
  • Esecuzione robusta, custodia rinforzata in fibra di vetro POCAN®

Descrizione

I modelli 612.34, 632.34 e 633.34 sono manometri a capsula di alta qualità e sono stati progettati specificamente per requisiti di sicurezza elevati all'interno dell'industria di processo.

Il principio di misura a capsula è particolarmente adatto per le pressioni basse. Sotto pressurizzazione, l'espansione della capsula, proporzionale alla pressione incidente, viene trasmessa al movimento e visualizzata.

La cassa in POCAN® rinforzata con fibra di vetro offre la stabilità necessaria per misurazioni ripetibili, persino in condizioni ambientali aggressive.

Nel modello 633.34, un riempimento cassa con olio siliconico consente l'utilizzo in applicazioni con carichi di pressione e vibrazione altamente dinamici.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.