Modello 55

Termometro Bimetallico

Versione da processo di alta qualità secondo EN 13190

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Strumentazione di processo generale nelle industrie chimiche e petrolchimiche, petrolifere e del gas, dell'energia, dell'acqua/acque reflue
  • Misura della temperatura in ambienti critici e aggressivi

Caratteristiche distintive

  • Campo scala da -70 ... +600 °C
  • Per temperature ambiente estreme
  • Custodia a baionetta di facile manutenzione
  • Costruzione interamente in acciaio inox
  • Lunghezza del bulbo individuale da 63 a 1.000 mm

Descrizione

Il termometro bimetallico modello 55 è stato sviluppato e fabbricato secondo lo standard EN 13190. Questo termometro di alta qualità è stato progettato appositamente per soddisfare le richiesta dell'industria di processo. Lo strumento di misura della temperatura in acciaio inox viene impiegato con successo specialmente nelle industrie chimica e petrolchimica, petrolifera, del gas e della tecnica energetica.

Il modello 55 soddisfa le elevate richieste in termini di resistenza contro i fluidi aggressivi. Come opzione, la custodia, il bulbo e l'attacco al processo possono essere fabbricati in 316Ti (1.4571) per soddisfare le richieste più elevate.

Per consentire il collegamento ottimale al processo, possono essere selezionate singole profondità d'immersione e diversi attacchi al processo.

Quando nel luogo in cui è installato lo strumento si verificano condizioni ambientali severe il modello 55 è la scelta giusta; esso può essere utilizzato nel campo di temperatura da -40 °C a +70 °C (in opzione fino a -50 °C o -70 °C).

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.