ll nostro sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione autorizzi il loro utilizzo.
Le soluzioni WIKA per la misura di pressione, temperatura, forza e livello, portata, la taratura e le soluzioni per il ciclo di vita del gas SF6 consistono in componenti integrati nei processi dei nostri clienti.
Per questo non ci consideriamo un semplice fornitore di componenti di misura, ma piuttosto un partner in grado di offrire soluzioni complete in stretta collaborazione con i nostri clienti - personalizzati e progettati con precisione per l'esigenza specifica.
Torna alla lista
Per l'industria di processo, elevata sovraccaricabilità fino a 10 volte il valore di fondo scala, max. 40 bar
I manometri a membrana sono usati preferibilmente per bassi campi di pressione. Grazie alle ampie superfici di lavoro della membrana ondulata circolare, è possibile misurare in modo affidabile campi di pressione ridotti.
Il manometro a membrana 432.50 è costruito in conformità con la norma EN 837-3. L'esecuzione di alta qualità è adatta particolarmente per le applicazioni dell'industria chimica e petrolchimica, oil & gas ed energetica.La custodia e le parti bagnate in acciaio inox soddisfano gli elevati requisiti in quanto a resistenza ai fluidi aggressivi. Per i requisiti di resistenza particolarmente elevata, la camera di pressione può essere realizzata, in opzione, con un'ampia gamma di materiali speciali come il PTFE, il tantalio o l'Hastelloy.
Per la misura di fluidi altamente viscosi, cristallizzanti o contaminati, si raccomanda l'uso di un attacco a flangia aperta. Il il vantaggio dell'attacco a flangia aperta rispetto alla versione filettata è che la porta di pressione non può bloccarsi. Tramite un attacco affacciato aggiuntivo sull'attacco a flangia aperta, la camera di pressione può essere pulita facilmente.
I sistemi di misura a membrana, alla base della loro esecuzione, offrono ottima sovraccaricabilità in quanto la membrana può sostenersi contro la flangia superiore. Come standard, il manometro a membrana modello 432.50 è già dotato di una sovraccaricabilità pari a 5 volte il valore di fondo scala. In opzione, possono essere realizzate sovraccaricabilità opzionali.
Modello 910.11
In ottone o acciaio inox
Modello 910.17
Modello 910.15
Modello 910.14
Modelli 422.12, 423.12
Esecuzione industriale in ghisa grigia
Modelli 432.56, 432.36
Modello 432.56, altamente sovraccaricabile fino a 100 bar Modello 432.36, esecuzione di sicurezza, altamente sovraccaricabile fino a 400 bar
Modelli PGS43.100, PGS43.160
Per l'industria di processo, sovraccaricabilità fino a 10 volte superiore, 40 bar max.
Modelli PGT43HP.100, PGT43HP.160
Per l'industria di processo, elevata sovraccaricabilità fino a 40, 100 o 400 bar
Manometro a membrana, modello 432.50
Specialists from the second tier - About the use and the advantages of diaphragm pressure gauges (PDF)
Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.
Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri
Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:
L’indirizzo e-mail non è valido.
Nota: Al momento non sono presenti articoli nella tua Wish List. Puoi aggiungere un articolo selezionando la scheda “Articoli standard” nella pagina del prodotto. Dalla tabella posizionati sul codice articolo di tuo interesse e clicca su “Wish list"
E’ stato raggiunto il numero massimo di prodotti.
Per inviarvi la nostra offerta abbiamo bisogno di chiedervi alcune informazioni aggiuntive.