Modelli 232.34, 233.34

Manometro a molla tubolare, acciaio inox

Manometro da processo, versione di sicurezza, secondo ASME B40.100, DN 4 1/2"

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te.

Applicazioni

  • Elevati requisiti di sicurezza per proteggere l'operatore
  • Con riempimento della custodia per applicazioni con carichi di pressione altamente dinamici e vibrazioni
  • Per fluidi liquidi e gassosi aggressivi non altamente viscosi o cristallizzanti
  • Industria di processo: industria chimica, industria petrolchimica, centrali elettriche, industria mineraria, onshore e offshore, tecnologia ambientale, costruzione di macchine, costruzione generica di impianti

Caratteristiche distintive

  • Versione di sicurezza con parete solida di separazione progettata secondo i requisiti e le condizioni di prova della norma ASME B 40.100
  • Eccellente stabilità a lungo termine e resistenza agli urti
  • Campi scala da 0 ... 0,6 a 0 ... 1.000 bar

Descrizione

Questo manometro a molla tubolare di alta qualità è stato progettato appositamente per gli elevati requisiti di sicurezza dell'industria di processo.

Grazie all'utilizzo di materiali in acciaio inox per le parti a contatto con il fluido e di plastica ad elevata resistenza per la custodia, il modello 232.34 si contraddistingue per una resistenza alla corrosione eccellente. Per questo motivo lo strumento si rivela ideale per fluidi liquidi e gassosi, anche in ambienti aggressivi.

Campi scala compresi tra 0 ... 0,6 bar e 0 ... 1.000 bar garantiscono i campi di misura necessari per un'ampia gamma di applicazioni.

WIKA produce e qualifica il modello 232.34 in conformità con i requisiti della norma americana ASME B 40.100 nella versione di sicurezza.
La versione di sicurezza è realizzata con un trasparente di plastica antischeggia, una parete solida di separazione tra il sistema di misura e il quadrante e una parete posteriore sganciabile. In caso di guasto, l'operatore è protetto sul lato frontale, in quanto i fluidi o i componenti possono essere espulsi sono sul lato posteriore della custodia.

Tutti gli strumenti sono anche disponibili con riempimento della custodia opzionale per l’utilizzo in condizioni operative severe (es. vibrazioni).

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.