Modello TR22-A

Termoresistenza per applicazioni igienico-sanitarie

Sensore intercambiabile

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te

Applicazioni

  • Applicazioni igienico-sanitarie
  • Industria alimentare e delle bevande
  • Industria farmaceutica e delle biotecnologie, produzione di principi attivi

Caratteristiche distintive

  • Calibrazione facilitata attraverso inserti di misura sostituibili
  • Materiali e qualità delle finiture superficiali in accordo con gli standard igienico-sanitari
  • Testa in acciaio inox in esecuzione igienico-sanitaria ottimizzata, facile da pulire in tutte le posizioni di montaggio (brevetto, diritto di proprietà industriale registrato con n. GM 000984349)
  • Pt100, 4 … 20 mA o protocollo HART®, PROFIBUS®, PA e uscita FOUNDATION™ Fieldbus possibili

Descrizione

La termoresistenza modello TR22-A viene utilizzata per misurare la temperatura in applicazioni igienico-sanitarie.
Gli attacchi al processo rispondono ai rigorosi requisiti degli standard igienico-sanitari, per quanto riguarda l'esecuzione costruttiva e i materiali. Per requisiti igienici più elevati negli ambienti attorno al punto di misura, è disponibile una testina in acciaio inox in una esecuzione costruttiva igienicosanitaria ottimizzata. Questa consente la semplice pulizia dello strumento di misura, in particolare per le zone soggette a schizzi nella produzione alimentare.

Grazie alla connessione girevole della testa, è possibile orientarla nella posizione desiderata ed eventualmente rimuoverla insieme all'inserto di misura. La testa di connessione può essere rimossa assieme all'inserto di misura. 

 

Questo consente di effettuare la calibrazione dell'intera catena di misura senza rimuovere i collegamenti elettrici e senza interrompere il processo. Inoltre evita di dover aprire il processo riducendo il rischio di contaminazione.

L'esecuzione con molleggio dell'inserto di misura garantisce il costante contatto tra l'estremità del sensore ed il fondo del pozzetto, assicurando così un migliore tempo di risposta e una precisione affidabile nel tempo.

Il giunto saldato tra il pozzetto termometrico e la flangia utilizza una guarnizione come materiale aggiuntivo nelle aree ridondanti che sono a contatto col prodotto.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.