Product return

La soddisfazione del cliente è importante per noi! 

La gestione dei resi (riparazioni, sostituzioni, reclami) può essere notevolmente migliorata e velocizzata con l'utilizzo del Product Return Form.

Nel caso dobbiate renderci del materiale, vi invitiamo ad attenervi alle seguenti indicazioni:

  • Compilate il form in ogni sua parte
  • I campi evidenziati in arancio sono OBBLIGATORI
  • Nel caso lo strumento reso sia "contaminato", è necessario indicarlo nel form e compilare la scheda sicurezza resi, che deve essere inserita nell'imballo
  • La merce resa deve essere restituita negli imballi originali e non deve riportare danni volontari (es. scritte sui quadranti dei manometri con pennarelli indelebili)
  • Dopo la compilazione riceverete una e-mail di risposta con un numero di autorizzazione al reso RNM che dovrete indicare sul DDT di reso.
  • Il magazzino non è autorizzato a prendere in consegna merce senza RNM e rigetterà il materiale che arriverà privo di questo.
  • Nel caso in cui, a seguito della analisi, non siano rilevate difettosità sulla merce, oppure nel caso in cui il malfunzionamento sia da imputare ad un errato utilizzo, saranno addebitati i costi relativi (trasposto, analisi della merce, gestione della pratica).

High customer satisfaction is important to us

In case of return of an item, you can directly fill the "Product Return Form" in English

Please observe the following indications:

  • Fill in the form sheet completely.
  • Areas highlighted in orange MUST be filled in.
  • Please observe, that in case of contaminated gauges, the medium (if possible with material safety data sheet) must be indicated and the Return Security Sheet must be filled and sent with the packet.
  • We remind you that all goods must be returned with their original packaging and they will not receive voluntary damages (e.g. writings on dials with permanent markers).
  • You will receive a confirmation of your return delivery via e-mail with an authorization return number RNM within shortest time.
  • Mark the packet with this return number on the outside and send a copy of the form sheet with the packet.
  • We will refuse the acceptance when a packet is not marked with the proper RNM In case no defects are detected, or if the failure is related to an incorrect use, the costs will be charged to the customer (transportation, analysis, file management).

 

PROCEDURA RESI / RETURNS PROCEDURE
SICUREZZA RESI / RETURNS SAFETY