Per ogni requisito del punto di misura i pozzetti termometrici ottimali

I pozzetti termometrici WIKA sono disponibili sia in esecuzione ricavata da tubo che ricavata da barra. Le varianti offerte differiscono principalmente nelle lavorazioni: flangiati, filettati o a saldare. I pozzetti termometrici sono disponibili anche in esecuzione Vanstone e con attacchi per applicazioni igienico-sanitarie. La scelta del materiale e la realizzazione su specifica richiesta del cliente dei pozzetti termometrici garantisce un'ottima protezione della sonda, oltra a misure precise.

Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te


Quali sono le tipiche applicazioni dei pozzetti con esecuzione ScrutonWell®?

I pozzetti in esecuzione ScrutonWell® possono essere utilizzati quando, a seguito del calcolo del pozzetto, l'elemento dinamico del viene fatto passare solo in misura limitata.

In contrasto con le possibilità di ottimizzazione standard (accorc ... di più

Cosa si intende per prova di tenuta con elio?

Per la prova di tenuta secondo la DIN EN 1779 (1999) / EN 13185, il gas di prova impiegato è l'elio 4.6. Il test permette di rilevare piccole perdite ed è considerato il metodo di prova più sensibile per la ricerca di perdite. In generale, si d ... di più

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.