Termocoppie per misure di temperatura fino a 1.700 °C

Le termocoppie generano una tensione elettrica direttamente proporzionale alla temperatura. Esse sono particolarmente adatte per la misura di alte temperature fino a 1.700 °C. Le esecuzioni in ossido minerale con cavo schermato sono molto resistenti nei confronti di forti vibrazioni (a seconda del modello, elemento sensibile e materiale delle parti a contatto col fluido). Per la termocoppie si applicano classi di accuratezza 1 e 2 (standard e speciale). Esse sono disponibili con valori di tolleranza secondo le norme IEC 60581 / ASTM E230.

Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te

di

Cosa significa "corrosione intracristallina"?

Una forma di corrosione che può verificarsi nella maggior parte delle leghe metalliche, nelle giuste condizioni. Essa è anche definita come "disintegrazione granulare" o "esaurimento del cromo". La corrosione si verifica lungo i bordi dei granuli. Nel ... di più

Qual'è il raggio minimo di curvatura consentito per un cavo in ossido minerale?

La norma VDI/VDE 3511 foglio 2 raccomanda un raggio di curvatura R di >= 5 x D (D=diametro esterno del cavo MI), alcuni costruttori di cavi MI danno anche come raggio di curvatura minimo il valore >=3 x D.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.