Termocoppie per misure di temperatura fino a 1.700 °C

Le termocoppie generano una tensione elettrica direttamente proporzionale alla temperatura. Esse sono particolarmente adatte per la misura di alte temperature fino a 1.700 °C. Le esecuzioni in ossido minerale con cavo schermato sono molto resistenti nei confronti di forti vibrazioni (a seconda del modello, elemento sensibile e materiale delle parti a contatto col fluido). Per la termocoppie si applicano classi di accuratezza 1 e 2 (standard e speciale). Esse sono disponibili con valori di tolleranza secondo le norme IEC 60581 / ASTM E230.

Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te


Cosa indicano le designazioni della classe di temperatura?

Le temperatura di innesco è la più bassa temperatura alla qualche una miscela di gas più innescare una fiamma, una superficie calda o generare una scintilla. I gas e i vapori si dividono in Classi nelle quali la temperatura superficiale deve se ... di più

Qual'è il raggio minimo di curvatura consentito per un cavo in ossido minerale?

La norma VDI/VDE 3511 foglio 2 raccomanda un raggio di curvatura R di >= 5 x D (D=diametro esterno del cavo MI), alcuni costruttori di cavi MI danno anche come raggio di curvatura minimo il valore >=3 x D.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.