Elevata precisione di misura con i trasmettitori da processo WIKA

I trasmettitori da processo si differenziano dai sensori di pressione per via della loro funzionalità estesa: sono dotati di display integrati, offrono alte precisioni con campi di misura liberamente scalabili, comunicano con segnali inviati tramite bus digitale e possono essere consegnati una moltitudine di varianti per la custodia e anche con omologazioni Ex globali. Grazie alla possibilità di essere collegati con separatori a membrana i trasmettitori da processo WIKA sono anche adatti alle condizioni di lavoro più estreme.

Servizi di taratura

Affida la taratura e la manutenzione dei tuoi strumenti di misura a un partner competente.

Dettagli
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te

di

Un trasmettitore di pressione può essere utilizzato con qualsiasi fluido di processo?

No, il cliente deve verificare attentamente la compatibilità dei materiali definiti nella scheda tecnica. WIKA è sempre disponibile a fornire consigli e suggerimenti basati sulla propria esperienza.

Cosa significa ATEX?

ATEX è un sinonimo ampiamente utilizzato nelle direttive dell'Unione Europea. Il nome deriva dall'abbreviazione del francese "Atmosphere explosible". Le direttive attualmente in vigore per la protezione contro le esplosioni sono ATEX, 94/9/EC (apparecchiatur ... di più

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.