La più alta precisione con le bilance di pressione WIKA

La bilance di pressione rappresentano gli strumenti di riferimento più precisi in assoluto per la taratura in pressione. Il loro funzionamento si basa sul principio fisico della pressione applicata a un’area secondo la formula pressione = forza/area. Le masse posizionate su un accoppiamento pistone-cilindro sono la sorgente di una forza estremamente precisa e definita. La pressione (contropressione) generate all’interno della bilancia permette di raggiungere un equilibrio.

Servizi di taratura

Affida la taratura e la manutenzione dei tuoi strumenti di misura a un partner competente.

Dettagli
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te


WIKA-CAL

Ti occorre create rapporti di prova o un elenco dati? Il nostro software è disponibile come versione demo scaricabile gratuitamente.

Cosa si intende per fattore Kn?

Gli accoppiamenti pistone-cilindro e le masse che possono essere utilizzati con le bilance a pesi Desgranges & Huot sono costruite sulla base di un coefficiente di conversione nominale da massa a pressione, chiamato Kn. L’area nominale effettiva di ogni a ... di più

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.